FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani mercoledì 8 aprile aprile 2020
Fonte: Pixabay - MiraCosic

Eccoci all’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020. Siete curiosi di sapere cosa rivelano le stelle per la giornata di domani? Toro e Cancro al top, mentre l’Ariete è insofferente. I Gemelli  avranno un giovedì senza infamia e senza lode. Di seguito, l’oroscopo di oggi nel dettaglio per questi segni zodiacali.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Ariete

Oggi non sarai nelle grazie degli astri, per cui sforzati di non esagerare con le discussioni in famiglia. Il lavoro ancora non è decollato come vorresti; evita, perciò, di fare il passo più lungo della gamba e limitati a svolgere i compiti che ti vengono richiesti. Interessanti novità  faranno capolino molto presto.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Toro

Finalmente l’amore torna trionfante nella tua vita. La complicità  di coppia, che negli ultimi tempi era andata persa, troverà  nuova linfa, grazie a una maggior voglia di comunicare. I single dovrebbero sfruttare l’oroscopo di domani per stringere nuove amicizie, anche nei social. Sul fronte lavorativo muoviti usando il buon senso e non prendere decisioni di pancia.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Gemelli

Oggi 2 aprile sarà  una giornata senza arte né parte per chi non saprà  usare la propria intraprendenza. I Gemelli, invece, più ambiziosi e determinati potranno accaparrarsi nuove opportunità , a patto che ci mettano impegno e volontà . Le relazioni messe in crisi da qualche incomprensione, avranno modo di chiarire con più facilità .

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Cancro

L’oroscopo di oggi preannuncia una giornata molto fortunata, sia in amore sia sul lavoro. Le relazioni di lunga durata potranno finalmente godersi un giovedì d’intesa e armonia. In ambito professionale non ti mancheranno le risorse necessarie a cambiare rotta, se lo riterrai necessario. E i riscontri positivi arriveranno prima del previsto.

Related posts

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Quali sono i segreti di un Leone? Ecco la risposta

Alessia Ferranti