FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani domenica 12 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Siamo arrivati con l’oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020. Quali segni, fra i 4 centrali, beneficeranno dei favori astrali? Umore alle stelle per il Leone, ma la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione dovranno fare i conti con un sali e scendi di emozioni. Vi proponiamo, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per i 4 segni centrali.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Leone

Finalmente gli astri hanno posato il loro sguardo benevolo sui nati in Leone. In amore ritroverai quella disponibilità  verso il partner che era venuta a mancare negli ultimi tempi. La tua energia positiva coinvolgerà  tutta la famiglia, riportando in casa un clima più disteso. Nel lavoro sono in arrivo i meritati frutti del tuo duro lavoro.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Vergine

L‘oroscopo di oggi anticipa nervosismo nell’aria per la Vergine. La Luna in opposizione appesantirà  l’atmosfera in famiglia, specialmente dove ci sono delle questioni da risolvere. Cerca di conservare la calma con il partner. Anche se stai vivendo una pausa forzata dal lavoro, non andare in escandescenza. Con un cielo così sgombro, le occasioni giuste troveranno il modo di raggiungerti.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Bilancia

Giovedcosì 2 aprile si prospetta una giornata piuttosto altalenante. L’oroscopo di domani ti suggerisce di trincerarti nella difesa dei tuoi progetti e non farti scoraggiare da chi ti sta vicino. Ci sarà  tempo per realizzarli in futuro. Occhio al rapporto di coppia, perché in questo momento ti stai muovendo sulle sabbie mobili. Cerca di restare tranquillo il più possibile e non cadere nel tranello delle inutili provocazioni.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Scorpione

La giornata di oggi 2 aprile si preannuncia critica per molti Scorpione. Potreste cedere alle tentazioni della pigrizia e, in alcuni casi, sentirti perfino apatico. In amore dovrai sforzarti di usare i guanti di velluti piuttosto che la voce dura. Solo così potrai trovare un dialogo vero con il partner. In campo lavorativo ci vuole ancora pazienza, ma le opportunità  che desideri, busseranno presto alla tua porta.

Related posts

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani