FoyhoTech.it
Oroscopo

Cinque cose che non sai di un Leone: ecco la lista

Fonte: Pixabay - blende12

L’astrologia può aiutarci a capire molto bene alcuni tratti della personalità  di ciascuno dei dodici segni zodiacali, anche quelli più nascosti. In questo articolo scoprirai in particolare cinque cose che non sai di un Leone: ecco la lista.

1. Si deprime

Non credere che il Leone sia così invincibile come vuol dare a vedere. Anche lui si deprime, come tutti, e questa è la prima delle cinque cose che non sai di un Leone. Il Leone è un segno di fuoco dinamico ed esuberante ma anche nella sua vita può capitare un momento di sconforto. Certamente un Leone non si dispererà  mai in pubblico, piangerà  da solo nascondendo il proprio dolore dietro una maschera. Ma presto sarà  di nuovo su di morale e pronto per l’avventura di ogni giorno.

2. E’ egoista

La seconda nella lista delle cinque cose che non sai di un Leone riguarda la propensione ad aiutare il prossimo, che non è disinteressata bensì egoistica. L’altruismo di un Leone è in realtà  un egoismo allo stato puro, che lo porta a interessarsi dei bisogni del prossimo esclusivamente per essere riconosciuto come un salvatore del genere umano. Il Leone ha il costante bisogno di essere lodato e per ottenere il suo scopo fa di tutto, anche essere caritatevole con il prossimo.

3. E’ infedele

La terza delle cinque cose che non sai di un Leone è che in amore è infedele. Ha molte donne e nessuna sospetta minimamente l’esistenza dell’altra poiché il furbo felino le disloca su territori diversi. Guai a fargli notare che non è una persona fedele: il Leone protesta, non vuole sentire ragioni, se ne va indignato. Tutta scena.

4. E’ insicuro

Nella lista delle cinque cose che non sai di un Leone c’è anche quella che, fondamentalmente, ti farà  capire che il grande protagonista è in realtà  un insicuro. La teatralità , il volere essere ammirato e sempre al centro dell’attenzione del Leone nasconde la paura di non piacere, segnale tipico di una profonda insicurezza personale. Il Leone sin dall’infanzia, se ha fratelli o sorelle, vuole essere il preferito e fa di tutto per farsi notare dai genitori, che magari non apprezzano le sue scenate, i suoi capricci e le sue urla. Il grande e forte Leone è fondamentalmente una persona insicura e bisognosa di affetto.

5. E’ portato a patologie cardiovascolari

La quinta e ultima delle cinque cose che non sai di un Leone è che le persone nate sotto questo segno zodiacale sono portare a soffrire di patologie cardiovascolari. Purtroppo molte persone del Leone sono inclini a sviluppare disturbi all’apparato cardiocircolatorio. Di questi problemi di salute il Leone non parla ai famigliari, per non farli preoccupare, li tiene nascosti finché non si verifica l’episodio spiacevole che compromette la sua salute.

Related posts

Cosa ama bere un Cancro? Ecco le cinque bevande preferite

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

I cinque segni più intelligenti dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti