FoyhoTech.it
Oroscopo

Cosa ama bere un Cancro? Ecco le cinque bevande preferite

Fonte: Pixabay - blende12

L’astrologia può dirci molto sui gusti personali dei 12 segni dello zodiaco, anche per quello che riguarda cosa preferiscono mangiare e bere. Cosa ama bere un Cancro? Ecco le cinque bevande preferite dei nati tra il 21 Giugno e il 22 Luglio.

1. Il tè con il latte

Cosa ama bere un Cancro? Tra le sue bevande preferite c’è il tè con il latte. Si tratta di un abbinamento particolare, che vede l’utilizzo di un sano nutriente come il latte andare a cambiare completamente il gusto del tè, tuffandosi dentro la stessa tazza. Al Cancro piace molto questo abbinamento inusuale pur non disdegnando assolutamente quello classico, che infatti troveremo tra poco.

2. Il tè al limone

Al secondo posto della classifica delle cinque bevande preferite dei nati tra il 21 Giugno e il 22 Luglio troviamo il tè al limone. Qui il Cancro fa l’inglese, sorseggiando il tè alle cinque con grande calma e corredandolo con i migliori biscotti che alla degustazione di questa bevanda si possono associare. Per il Cancro quello del tè è un rito a cui non può sottrarsi, a meno che qualcuno lo voglia disturbare a tutti i costi, interrompendolo anche solo con una telefonata.

3. Il caffè

Altro rito del Cancro è il caffè. Il Cancro non manca mai di prendere il caffè a conclusione del pranzo, al momento del caffè è sempre presente. Questo anche quando si reca al ristorante: il lauto pranzo non potrà essere considerato concluso a dovere senza un buon caffè finale, che chiuderà il pasto insieme alle piacevoli conversazioni intrattenute a tavola sino a quel momento.

4. Il vino bianco

Il Cancro è un tipo dal palato fine. Al corposo vino rosso preferisce il dolce vino bianco, che utilizza anche in cucina, per aromatizzare la carne. Questo prodotto ottenuto dalla fermentazione alcolica del mosto di uva bianca è tra le bevande preferite del Cancro, che non manca di tirarlo fuori dal frigo o dalla cantina quando c’è un’occasione speciale: un brindisi, un compleanno, la chiusura dell’anno vecchio, insomma, un momento per bere vino bianco nella vita dei nati sotto questo segno d’acqua ci sarà sempre. In particolare i Cancro gradiscono molto poi i vini bianchi effervescenti, dalla delicata spuma che sale piano fino alla superficie del bicchiere. Per il pasto, per un aperitivo o per il dolce, il vino bianco sarà sempre la bevanda rinfrescante preferita dal Cancro.

5. L’acqua naturale

Il Cancro è anche un salutista e tra le sue bevande preferite non poteva mancare il classico dei classici ovvero la semplice ma sempre valida acqua naturale. Il Cancro sa che bere acqua tutti i giorni fa bene alla salute, idrata l’organismo ed evita la ritenzione idrica per cui beve almeno una bottiglia di acqua naturale da 1 litro e mezzo tutti i giorni.

Related posts

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti