FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 24 Aprile

Frasi belle. Una frase da inviare è un modo per esprimere la vicinanza a qualcuno e per fargli capire la tua presenza. Il problema è comunque capire cosa scrivere…. qui trovi già tutto pronto. Frasi belle scritte per essere inviate.

Un messaggio che arriverà dritto al cuore della persona che lo riceve. Puoi scegliere tra diverse frasi e questo ti consente di trovare quella più indicata. Sono messaggi di affetto, amicizia ma anche riflessioni sulla vita e non solo. E’ il modo per condividere un momento piacevole e magari per strappare anche un sorriso a chi la riceve. Se sei indecisa su cosa scrivere consulta qui la nostra rubrica e vedrai che c’è certamente quella che fa al caso tuo.

Frasi belle 24 Aprile

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là. (Jim Morrison)

Se il destino lo vuole, sebbene separati da chilometri, o ci si incontra ma se il destino non lo vuole non ci si incontrerà mai. (Proverbio cinese)

Nessun posto è lontano. Se desiderate essere accanto a qualcuno che amate forse non ci siete già? (Enrico Brizzi)

L’assenza dell’oggetto amato fece sì che l’amore si estinguesse, un po’ alla volta. Il rimpianto fu soffocato dall’abitudine e quella luce d’incendio che imporporava il suo pallido cielo si coprì sempre più d’ombra e gradatamente scomparve. (Gustave Flaubert)

La continuità ci dà radici, il cambiamento ci regala rami lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze. (Pauline R.Kezer)

Tutti noi possiamo decidere di cambiare ei di rinnovarci, questa è la seconda possibilità che ci viene offerta per tornare a nascere, lasciare il vecchio per tramutarsi in nuovo. Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai mai amato. (William Shakespeare)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi” – 22 Aprile

Alessia Ferranti

Messaggi di Pasqua – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

admin

Auguri di Pasquetta gratis – I migliori del 2020 – VIDEO da inviare

admin