FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Ecco l’oroscopo di  giovedì 23 aprile 2020. Curiosi di conoscere quali saranno  i segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, preferiti delle stelle questo giovedì? C’è bisogno di prudenza per il Leone e lo Scorpione. La Bilancia recupera terreno, mentre per la Vergine qualche preoccupazione in famiglia. Di seguito, l’oroscopo di oggi per i 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Leone

Non stai vivendo dei giorni facilissimi. Ti senti affaticato e avresti bisogno di una spinta da parte di qualcuno. Il suggerimento che ti dà il tuo oroscopo per oggi è di non affrontare le situazioni con troppa irruenza, ma di mantenere la calma.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Vergine

L’oroscopo anticipa per oggi un successo personale in arrivo. Mentre il lavoro ti sta riempiendo di soddisfazioni in questi giorni, la sfera affettiva ti rende più nervoso. C’è qualche problema legato a un membro della famiglia che non ti dà pace.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Bilancia

Dopo gli ultimi giorni passati nello sconforto, oggi, secondo l’oroscopo, recupererai la grinta necessaria per reagire. La tua vita sentimentale sta per arrivare a una svolta importante: sforzati di gestire con cautela il rapporto con il partner.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Scorpione

Occhio alle giornate di giovedì e di venerdì, perchè potresti dover risolvere dei problemi imprevisti riguardo al lavoro. Il tuo oroscopo indica per oggi una giornata in cui potresti perdere le staffe facilmente: se avrai a che fare con un Leone o un Acquario muoviti con molta prudenza!

Related posts

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Alessia Ferranti

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani