FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Victoria_Borodinova

L‘oroscopo di giovedì 23 aprile 2020. Abbiamo superato il giro di boa di questa settimana e, piano piano, ci avviciniamo al prossimo weekend. Come sarà la giornata di giovedì per i primi 4 segni zodiacali? Ariete: attento alle finanze! I Gemelli rischiano in amore, mentre per il Toro e il Cancro c’è una lieve ripresa. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Ariete

L’oroscopo di oggi è di beneaugurante: i progetti, rimasti in sospeso nei mesi scorsi, riprenderanno gradualmente quota. Fai attenzione solamente alle finanze, perchè l’influsso della Luna in Toro potrebbe causarti qualche spesa imprevista.

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Toro

Si prospetta una giornata molto piacevole, soprattutto dal punto di vista relazionale. L’oroscopo di oggi ti incoraggia a lanciarti nel mondo social per stringere nuove amicizie. Con Giove e Luna favorevoli, non potrai che essere magnetico!

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: Gemelli

Sono in arrivo, per te, nuove occasioni lavorative! Il tuo oroscopo ti suggerisce, per oggi, di fare attenzione ai sentimenti, soprattutto se rientri tra i Gemelli che amano complicarsi la vita, iniziando una relazione complicata o poco trasparente.

Oroscopo di domani giovedì 23 aprile 2020: Cancro

Recuperi il terreno perso, anche se lentamente. Non hai un cielo del tutto sgombro da opposizioni, ma il tuo oroscopo annuncia per domani il morale più alto. Ritroverai la voglia di ripartire e fare nuovi programmi in vista dei prossimi mesi.

Related posts

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani