FoyhoTech.it
Tecnologia

Arrivano le ruote per il Mac Pro: il prezzo è da shock!

Costerà un bel po’ aggiungere le ruote al Mac Pro. Com’è noto i dispositivi di Apple ed i loro accessori sono i più cari sul mercato. Spesso è la tecnologia avanzatissima a rendere i prodotti della Mela così cari. Un costo il più delle volte proporzionato alle prestazioni e alla qualità dei prodotti. Mac Pro poi si rivolge specificamente ad aziende e professionisti che operano in produzioni complesse e che, a fronte di una spesa importante, sanno di avere per le mani qualcosa che gli farà ritornare qualità e possibilità di introiti proporzionali.

Il Mac Pro, al massimo della sua configurazione, può superare i 60mila euro. Un costo enorme, se si pensa a un computer. Ma che, evidentemente, ha un suo mercato. Ciò che forse non ci si aspettava al livello di prezzi proposti sono i due kit per “completare” il Mac Pro con piedini o ruote. Il primo kit, quello che comprende i piedini, costa infatti 349 euro. Ma se vorrete montare le ruote, il costo salirà di ben 500 Euro: questo kit viene infatti venduto al prezzo di 849 Euro.

Le ruote sono in acciaio inossidabile e vengono fornite con una chiave a bussola esagonale da 1/4″ a 4 mm per il montaggio. Questa però non basterà: sono richiesti attrezzi aggiuntivi a carico dell’utente. Per chi ha la possibilità  di configurare un Mac Pro, il risparmio però è notevole: scegliere le ruote in questa fase invece di acquistare il kit fa scendere il prezzo di 349 Euro: ovviamente, il risparmio è quello dei piedini.

Related posts

Google Chrome: class action negli USA contro la tracciabilità in modalità incognito

Alberto Sanci

Twitter ferma un gruppo di hacker che puntava ai numeri di telefono

Alberto Sanci

Offerte del giorno Amazon: ecco gli oggetti da non perdere oggi!

Alberto Sanci