FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - CJMM

Siamo giunti al nostro appuntamento quotidiano con l‘oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020. Lasciate le feste pasquali alle spalle, vediamo come prosegue questa settimana di aprile per i segni zodiacali. Torna la serenità per l’Ariete e il Cancro. Voglia di amore per i Gemelli, mentre il Toro avrà una giornata decisamente no. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Ariete

Finalmente lasci dietro di te il nervosismo dei giorni scorsi e guardi al futuro con più ottimismo. Secondo l’oroscopo di oggi avrai la Luna in aspetto armonico, che ti darà una spinta in più verso la realizzazione dei nuovi progetti. Domani e giovedì saranno giornate ideali per superare con più facilità alcune difficoltà.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Toro

Mercoledì, secondo il tuo oroscopo, sarai intrattabile. La Luna, unita a Marte in posizione conflittuale, ti metterà in seria difficoltà, se non saprai essere prudente, soprattutto nelle questioni legate personali e famigliari. Tieni a freno la lingua, altrimenti rischierai di discutere tutto il giorno!

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Gemelli

Venere nel tuo segno risveglia la voglia d’innamorarsi. Attenzione, però, a non lasciarti affascinare da persone irraggiungibili e poco affidabili, come spesso fai, perchè correresti il rischio di sbattere la testa e farti male. L’oroscopo di oggi ti invita ad ascoltare il tuo istinto, ma con prudenza.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Cancro

Dopo alcuni giorni piuttosto faticosi, oggi tornerà un po’ di sereno nella tua vita. L’oroscopo anticipa più tranquillità nei prossimi giorni e la possibilità, in particolar modo domenica 19, di risolvere delle questioni lasciate in sospeso con il partner.

Related posts

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani