FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali di sabato 27 marzo 2020 per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Ariete 28 marzo 2020

Vi sentite sovraccaricati dalle responsabilità  ma dovete cercare di prendervi le vostre colpe dinanzi a fatti che non possono essere più nascosti. Non date la colpa agli altri perché ben presto si evidenzierà  il vostro torto. Avete troppi pensieri in questo momento che vi distolgono dal prendervi cura della vostra famiglia. Cercare allora di ritrovare un po’ di pace e di serenità .

Oroscopo Toro 28 marzo 2020

I cambiamenti di questa settimana vi hanno particolarmente scosso ma sapete che dovete reagire senza indugio. Ora potete rilassarvi e godervi questa giornata anche per recuperare le vostre forze. Avete lavorato molto e senza sosta, concedetevi questa pausa che servirà  a rilassarvi ma anche a rigenerarvi. In questa giornata accadrà  qualcosa di molto piacevole ed interessante.

Oroscopo Gemelli 28 marzo 2020

Vi sentite confusi e volete cercare di chiarirvi le idee, da un punto di vista sentimentale non sapete cosa scegliere perché non avete ancora capito bene cosa davvero desiderate. Se avvertite la mancanza di una certa persona provate ad approfondire. Quello di cui avete bisogno in questo momento è mettere ordine un po’ dappertutto perché se avere le idee chiare saprete meglio come gestire le diverse situazioni.

Oroscopo Cancro 28 marzo 2020

Oggi lavorate sulla vostra autostima voi non siete meno a nessuno. In campo lavorativo stanno arrivando i primi risultati positivi e questo vi permette di ottenere riscontri davvero importanti. In campo sentimentale le cose, seppur procedono bene, voi non ne siete pienamente soddisfatti. Ecco allora che dovete capire che tipo di persona vorreste accanto a voi per poter costruire insieme il vostro futuro. Non abbiate fretta di cercare perché sarà  l’amore a presentarsi a voi.

Related posts

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Le bevande che non beve un nato della Bilancia: ecco quali sono

Alessia Ferranti