Meteo

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Meteo Napoli Oggi: che tempo farà a Napoli nella giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, il primo giorno del nuovo mese in arrivo? L’anticiclone africano, che ha attraversato di recente l’Italia portando sul clima di fine Ottobre vere e proprie anomalie climatiche come la risalita delle temperature, il tempo soleggiato, piogge improvvise ma subito risolte, sta mostrando ancora i suoi effetti in questo inizio novembrino. Le temperature più alte della media stagionale hanno definito una fine di Ottobre più simile a un’inizio Giugno e forse faranno proseguire questa tendenza per l’inizio di Novembre. Che tempo farà oggi domenica 1 Novembre 2020 a Napoli? Scopriamo il meteo e le previsioni del tempo dettagliate per questa importante giornata di festività e ricordo dei nostri defunti.

Meteo Napoli Oggi domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà a Napoli oggi? Per quanto riguarda la giornata odierna di domenica 1 Ottobre 2020, la prima del nuovo mese, il cielo di Napoli si presenterà inizialmente nuvoloso in mattinata quindi totalmente coperto alle ore 10:00 e ancora nuvoloso per il resto della giornata. Ciononostante le temperature saranno fresche e gradevoli, comprese tra i valori minimi di 16°C e massimi di 20°, nel complesso dunque molto alti e ben diversi dalla media stagionale, certamente non valori che ci si aspetta al 1 Novembre. Il tasso di umidità sarà normale alle ore 16:00, con un valore del 67%. Più umido invece tutto il resto della giornata da mattina a sera, con un tasso a valori compresi tra il 70% e l’83%. Per l’intera giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Napoli i venti saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare, magari per andare al cimitero per portare dei fiori ai propri cari.

Meteo Napoli Oggi: la qualità dell’aria

A Napoli il cielo di oggi domenica 1 Novembre 2020 sarà nuvoloso quasi per tutto il tempo, senza comunque volgere al temporalesco e con temperature ancora elevate. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, i dati non sono confortanti per la mattina e la sera ma vanno meglio al pomeriggio. Oggi domenica 1 Novembre 2020, a Napoli l’aria avrà una qualità tra lo scadente e il mediocre fino alle ore 10:00 del mattino, per tornare tra l’accettabile e il discreto tra le 11:00 e le 19:00. Dalle ore 20:00 in avanti, l’aria a Napoli sarà però nuovamente mediocre. I dati riflettono una marcata condizione di inquinamento ambientale.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

2 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

2 anni ago