FoyhoTech.it
Oroscopo

Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ecco la verità

Fonte: Pixabay - geralt

Le stelle possono guidarci sulla strada della scelta del partner più appropriato per noi e farci capire con chi è meglio stare e con chi no. In questo articolo scoprirai delle ragioni che ti metteranno in guardia da un rapporto a lungo termine con una persona nata tra il 22 Novembre e il 23 Dicembre. Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ecco la verità.

Ti annoieresti

Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ti annoieresti. Il Sagittario per quanto sia dinamico e ottimista, è molto trattenuto quando si tratta di fare investimenti in cui non crede, come i viaggi all’estero. Per il Sagittario il meglio viene dalla cultura del proprio paese, sia culinaria e per quanto riguarda i posti da visitare. Sei una persona a cui piace visitare luoghi straniere e scoprire nuove culture? Ti piace il cibo etnico? Al Sagittario tutto questo non interessa e ti porterebbe in vacanza sempre negli stessi posti, di una noia mortale tra l’altro, in paesini con 4 abitanti e poco divertimento.

Non sarebbe fedele

Se cerchi un partner fedele lascia perdere il Sagittario. Nessuno più di lui è portato al flirt e, anche se raramente conclude qualcosa di concreto, la voglia di flirtare con altri potenziali partner è per lui irresistibile. Il Sagittario è un dongiovanni nato, gli piace piacere e fare il simpatico. Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ma certamente questo atteggiamento protratto in un rapporto di coppia serio come il matrimonio può dare fastidio. E anche molto.

E’ troppo parsimonioso

Il Sagittario fa fatica a mettere mano al portafoglio. Certo non è un tirchio come il Toro ma se ti piace spendere i soldi altrui e ricevere regali costosi non dovresti sposare un Sagittario. Il Sagittario cerca sempre di non spendere il proprio denaro duramente guadagnato in acquisti che lui considera futili come i tuoi vestiti o i tuoi gioielli. Se proprio insisti al massimo ti accompagna al mercato dell’usato facendoti spendere di tuo. Ciò può risultare davvero seccante, soprattutto quando c’è di mezzo un corteggiamento.

Non ascolta

Un atteggiamento davvero seccante che ha il Sagittario è quello di non ascoltare l’interlocutore. Quando parliamo con un Sagittario, magari raccontandogli tutto quello che ci è successo durante la giornata, proviamo a chiedergli di ripetere ciò che abbiamo detto: non avrà capito una parola. Il Sagittario è troppo preso da se stesso e da quello che ha da dire lui, non ascolta gli altri. Se sei una persona che ha tanto bisogno di parlare, di sfogarsi, che cerca comprensione non sposare un Sagittario. Non ti ascolterà più di tanto facendoti parlare a vuoto e facendo alterare il tuo umore, inevitabilmente volto verso il nervosismo.

Related posts

Quali cibi odia un Sagittario? Ecco la lista.

Alessia Ferranti

Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali

Alessia Ferranti

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani