FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Ritorna come sempre l’appuntamento con l’oroscopo di lunedì 13 aprile 2020, relativo ai 4 segni centrali. Come inizierà la nuova settimana di aprile per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Scopriamo tutte le novità delle prossime ore che riguarderanno questi segni. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di domani lunedì 13 aprile 2020 nel dettaglio.

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: Leone

Dovrai fare leva su tutta la pazienza che possiedi per non cedere alla tentazione di discutere con chi ti mette troppi paletti. Ma non tutto è perduto. Anche se ora hai dei problemi, l’oroscopo di lunedì ti assicura che i progetti a lungo termine non verranno sfiorati dalla negatività di questi giorni. I risultati arriveranno molto presto!

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: Vergine

Oggi l’oroscopo anticipa una Pasquetta abbastanza dinamica, nonostante le restrizioni che dobbiamo rispettare tutti. Le stelle ti invitano a dedicare il tuo tempo per quelle attività casalinghe che solitamente non riesci a fare a causa del poco tempo a disposizione. La cucina, le pulizie primaverili, la cura delle piante possono diventare ottimi rimedi antistress.

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: Bilancia

Oggi la Luna sarà in opposizione ti susciterà del malumore. Dovrai mettere tutto l’impegno che riuscirai per non litigare con gli altri, specie con chi si vuole imporre con forza su di te. Glia stri ti incoraggiano a contare fino a tre prima di rispondere.

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: Scorpione

Oggi avrai un lunedì molto gradevole. L’oroscopo preannuncia una serena giornata in famiglia. L’unico momento un po’ nervoso che potrai avere sarà causato da chi non ti rispetta e cerca di non tenerti in considerazione per un progetto cui tieni.

Related posts

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani