Gossip

Mia Bocci: Chi è la figlia di Cesare Bocci, Età, Instagram, Facebook, Ask, Immagini

Cesare Bocci è un volto noto nelle fiction italiane anche grazie al ruolo di Mimì Augello nella famosa serie Rai Il commissario Montalbano. Tuttavia non si sa molto della sua carriera e non si sa quasi nulla della sua vita privata. In questo articolo vogliamo saperne di più proprio sulla vita privata di Cesare Bocci e in particolare della figlia Mia. Della vita privata di Cesare Bocci sappiamo che è sposato con Daniela Spada dal 1993 da cui ha avuto Mia. I due sono insieme da quasi 30 anni e hanno affrontato momenti molto difficili come quando Daniela ha avuto un ictus ed è finita in coma poco prima del parto. Qualche anno dopo un altro delicato problema di salute di Daniela li ha segnati unendo la famiglia ancora di più. Ma cosa sappiamo della ragazza? Mia Bocci, chi è la figlia di Cesare Bocci, quanti anni ha, cosa conosciamo della sua vita.

Mia Bocci Chi è

Di Mia Bocci è certa solo la sua data di nascita e la sua età. Mia è nata il 26 Marzo 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha 20 anni. Non risulta iscritta ai social Instagram e Ask ma ha un profilo Facebook su cui pubblica foto con amici e citazioni. Sue foto oltre che su Facebook si possono reperire dalla premiazione di Ballando con le stelle 2018, show che quell’anno vinse il padre. Mia vive a Roma e ha frequentato il Liceo Statale “Tito Lucrezio Caro”. La sua venuta al mondo è coincisa con un evento drammatico in famiglia. Poco dopo la nascita di Mia la madre, Daniela Spada, viene colpita da un ictus subito dopo il parto. In quel momento si trovava sul divano ad allattare Mia e ha iniziato a sentirsi male. Cesare era presente in casa e ha fatto una corsa in ospedale. Daniela fu sottoposta alla tac solo un’ora e mezza dopo l’arrivo al pronto soccorso. I dottori pensavano che Daniela avesse una crisi isterica e chiedevano ai genitori di Mia se avevano litigato, scambiando Daniela per nevrotica e non capendo che la donna era vittima di un grave ictus e poco dopo scivolò nel coma. Per fortuna Daniela Spada uscì indenne da quel brutto pericolo anche se si trovo successivamente ad affrontare anche la comparsa di un tumore.

La famiglia Bocci

Sappiamo poco dunque di Mia Bocci, la figlia del bravo attore Cesare Bocci. La famiglia Bocci è molto riservata è ha voluto condividere con i fans esclusivamente la storia di Daniela Spada in un libro, Pesce d’Aprile, biografia di Daniela scritta con l’aiuto di Cesare, affinché possa essere utile ad altre persone. Se ti interessa altro gossip su Cesare Bocci e Mia Bocci leggi qui.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

2 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

2 anni ago