FoyhoTech.it
Gossip

Cesare Bocci: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlia, Instagram

Fonte: Instagram di Cesare Bocci

Cesare Bocci è un volto noto nelle fiction italiane sicuramente per il ruolo di Mimì Augello nella famosa serie Il commissario Montalbano. Tuttavia non si sa molto della sua carriera e non si sa quasi nulla della sua vita privata. In questo articolo vogliamo saperne di più sul conto di questo bravissimo attore. Cesare Bocci: tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Cesare Bocci Tutto su di lui

Cesare Bocci ha 63 anni ed è alto 181 centimetri. Inizia la carriera nel 1982 in teatro, fondando la Compagnia della Rancia di Tolentino. Si trasferisce a Roma e inizia a lavorare in televisione e al cinema. Il suo debutto è nel 1990 con L’aria serena dell’ovest e la sit-com Zanzibar. Dal 1999 Cesare Bocci acquista più popolarità grazie alla serie tv di successo Il commissario Montalbano. Nel 2001 è coprotagonista in Princesa. Cesare alterna la sua carriera fra teatro, cinema e televisione. Recita nella serie TV Elisa di Rivombrosa, nel musical Sweet Charity, in Io e Mamma. Nel 2008 è in Terapia d’urgenza, nel 2010 è nel cast dello spettacolo teatrale Testimoni, nel 2012 è nel musical Il Vizietto, La cage aux folles.

Sempre nel 2012 recita nella fiction Provaci ancora prof! Nel 2013 debutta come conduttore televisivo ne Il giallo e il nero ed è attore nella miniserie Rai Volare – La grande storia di Domenico Modugno oltre che al cinema con Benvenuto Presidente! Conduce infine Miss Italia in onda su La7 ed è ancora nel cast della fiction di Rai 1 Una grande famiglia. Nel 2016 recita in Hundred to Go, dal 2017 conduce la trasmissione “Segreti, i misteri della storia” per TV2000. Nel 2018 vince Ballando con le stelle. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Cesare Bocci.

Cesare Bocci Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Cesare Bocci sappiamo che è sposato con Daniela Spada dal 1993 e ha una figlia di nome Mia. I due sono insieme da quasi 30 anni e hanno affrontato momenti molto difficili come quando Daniela ha avuto un ictus ed è finita in coma poco prima del parto. Qualche anno dopo un altro delicato problema di salute di Daniela li ha segnati unendoli ancora di più.

Ecco ora alcune curiosità su Cesare Bocci. E’ molto impegnato nel sociale, dal 2008 è testimonial dell’ANFFAS di Macerata e collabora alle campagne di raccolta fondi per Save the Children. Cesare condivide con la moglie Daniela la passione per la cucina. Lei è una food blogger e lui le corregge i testi delle ricette che vengono pubblicate sul blog. Cesare Bocci è stato protagonista delle campagne pubblicitarie dell’abbigliamento Rodrigo e del vino San Crispino. Cesare Bocci non è su Instagram.

Related posts

Franco Castellano: Tutto su di lui, Moglie, Figli, Foto, Facebook, Malattia

Alessia Ferranti

Tiziana Giardoni: Chi è la moglie di Stefano D’Orazio, Figli, Segno Zodiacale, Compleanno, Cosa fa, Facebook

Alessia Ferranti

Francesco Monte: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Fidanzata, Instagram, Tale e quale

Alessia Ferranti