Meteo

Meteo Napoli domani, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città partenopea nella giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020, l’ultimo weekend e l’ultimo giorno del corrente mese di Ottobre? L’anticiclone africano sta attraversando l’Europa e l’Italia e sta portando effetti sul clima come la risalita dei termometri, il tempo soleggiato, l’assenza di rovesci e precipitazioni temporalesche. Le temperature sono più alte della media stagionale e fanno pensare a una fine di Ottobre più simile a una fine di Maggio. Che tempo farà dunque domani sabato 31 Ottobre 2020 a Napoli? Scopriamo il meteo e le previsioni del tempo dettagliate per questa giornata.

Meteo Napoli Domani sabato 31 Ottobre 2020

Che tempo farà a Napoli domani? Per quanto riguarda la giornata di sabato 31 Ottobre 2020, la conclusiva di questo mese, il cielo di Napoli promette un panorama completamente sereno con un sole splendente. le temperature saranno fresche e gradevoli, comprese tra i valori minimi di 16°C e massimi di 20°. Un clima insomma quasi primaverile e che scalda il cuore in un difficile periodo di emergenza sanitaria come questo. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 16:00, con valori compresi tra il 55% e il 58%. Più umido in prima mattina e sera, con tasso tra il 71% e il 76%. Per l’intera giornata di domani sabato 31 Ottobre 2020 a Napoli i venti saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi alla guida e usare l’automobile per spostamenti necessari anche per lunga percorrenza.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Bella dunque la giornata per domani sabato 31 Ottobre 2020 prevista a Napoli, con la presenza del sole mai oscurata da nubi e temperature dal carattere primaverile. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria, i dati non sono abbastanza buoni. Domani sabato 31 Ottobre 2020, a Napoli l’aria avrà una qualità tra lo scadente e il mediocre fino alle ore 11:00 per tornare tra l’accettabile e il discreto tra le 12:00 e le 17:00. Dalle 18:00 alle 19:00 l’aria sarà nuovamente mediocre quindi scadente fino alla notte. Purtroppo i dati riflettono una marcata condizione di inquinamento ambientale dovuta alla presenza nell’aria di sostanze tossiche come gas e polveri. Tra i più pericolosi vi è senza dubbio il monossido di carbonio, un gas tossico emesso dalle fabbriche, dalle auto a benzina e dagli impianti di riscaldamento domestico.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

3 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

3 anni ago