Meteo

Meteo Milano domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Meteo Milano Domani: che tempo farà a Milano nella giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020? La giornata sarà all’insegna degli effetti portati dall’anticiclone africano, con tempo stabile e soleggiato e con assenza di precipitazioni. Alcune eccezioni potrebbero verificarsi nelle aree interne del territorio, con la formazione di nebbie e di foschie e di passaggi di velature in mattinata. Le temperature saranno in prevalenza su valori stabili o in lieve aumento per quanto riguarda soprattutto le massime. Vediamo nello specifico le previsioni dettagliate per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani venerdì 30 Ottobre 2020

Che tempo farà a Milano domani, per la giornata di venerdì 30 Ottobre, l’ultimo giorno lavorativo dell’ultima settimana di questo mese? Domani a Milano il cielo si presenterà da mattina a sera con nubi sparse e lievi velature ma il sole sarà presente e le precipitazioni saranno completamente assenti. Le temperature si registreranno tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 17°C. Il clima sarà tra il fresco e il molto freddo, con un freddo moderato nella prima mattinata. Il tasso di umidità sarà normale per tutto il giorno, con valori compresi tra il 50% e il 69%. Per l’intera giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano i venti saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e mettersi in viaggio anche su lunghi tratti autostradali.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Bene dunque il tempo previsto per la giornata di domani 30 Ottobre 2020 a Milano, con una giornata stabile assente da precipitazioni e con un fresco gradevole dovuto al passaggio dell’anticiclone africano. E’ possibile che la situazione si protragga fino alla fine della settimana, con la prevalenza del bel tempo e di un clima mite. Le belle notizie non coinvolgono però i dati sulla qualità dell’aria a Milano. Per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Milano è prevista una qualità dell’aria di valore mediocre a causa soprattutto delle emissioni di monossido di carbonio, che registrano valori altissimi soprattutto tra il tardo pomeriggio e la tarda serata. Il monossido di carbonio è un gas tossico i cui effetti possono favorire l’insorgenza di cefalea e indebolimento muscolare. Viene prodotto in prevalenza dai motori a benzina delle automobili, dagli impianti di riscaldamento a casa e dagli impianti industriali.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

2 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

2 anni ago