In regalo 5 euro di credito per tutti i nuovi clienti Wind che si registrano nell’app Veon

Wind dopo aver rinnovato le funzionalità dell’app Veon, che quasi sicuramente sostituirà l’app MyWind, ha deciso dopo i concorsi indetti nelle scorse settimane di regale 5 euro di credito a tutti i nuovi clienti ricaricabili si registrano nell’app Veon.  La promozione varrà dal 25 settembre al 19 novembre.

Tutti i nuovi clienti, con e senza richiesta di portabilità, avranno la possibilità di ricevere 5 euro di credito registrandosi su nell’app, entro i 15 giorni successivi l’attivazione della propria sim Wind. I 5 euro di credito non né avranno scadenza né  vincoli di utilizzo.

Una volta scaricata l’app ed effettuata la registrazione il seguente Sms comunicherà l’effettivo accredito del bonus:

“Il Bonus Veon è attivo. Ti abbiamo accreditato 5 euro in omaggio sulla tua Sim Wind. Verifica il tuo credito residuo dall’App Veon di Wind o digitando *123# invio. Con VEON chatti, fai chiamate internet, condividi foto e video, ricevi news e promozioni. Puoi ricaricare e tenere sotto controllo le tue Sim, tutto in un’App!”.

Ricordiamo che con l’app in questione è possibile:

  • Effettuare Chat e chiamate.
  • Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici, utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
  • Invitare i tuoi amici in Veon.
  • Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
  • Condividere, se lo desideri, la tua posizione.

Se siete interessati a tutte le funzionalità dell’app Veon by Wind, leggete il nostro articolo cliccando qui.

A proposito dell'autore

Sono Carmine Ronga, laureato magistrale in Economia Aziendale, attualmente praticante dottore commercialista. Appassionato di tecnologia e telefilm, cercherò, attraverso Foyhotech, di tenervi informati sulle news riguardanti il mondo della telefonia, dei tablet e non solo.

Post correlati