Una bella iniziativa di Wind in occasione della festa del papà.

Per la festa del Papà arriva da Wind la nuova promozione “Cogli l’attimo 3 Giga”.

Dal 13 al 19 Marzo 2017 i clienti ricaricabili potranno richiedere 3 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 settimana. L’offerta deve essere attivata presso un negozio della compagnia telefonica. La promozione ha una durata di 7 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.
Una volta superata la soglia dei GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. I GB della promozione hanno priorità di consumo, saranno quindi scalati con precedenza rispetto ad altre offerte eventualmente attive. E’ possibile controllare il proprio traffico dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Cogli l’Attimo 3 GIGA, è compatibile con tutte le offerte ricaricabili ad eccezione di altre offerte “Cogli l’Attimo Giga“.

L’offerta è attivabile su su tutte le sim Wind ricaricabili. La promozione non prevede costi di attivazione, nè canone e nessun obbligo di ricarica.