Wereable ovvero dispositivo indossabile. Un modo alternativo per fare un gran bel regalo e magari spendendo anche relativamente poco. Ecco così servito l’identikit del regalo di natale perfetto!

I wereable sono il regalo di natale perfetto. Ecco come nel frattempo ho fatto felice mia madre. Ora il suo mondo tech è mosso da un sempre attuale e potente zuk z1 e al polso indossa un gran bel gadget: MPOW smart bracelet.

I link diretti di Amazon oramai per scelta mia personale non ve li riporto. Molti hanno link sponsorizzati attraverso i quali guadagnano una percentuale sulla vendita. Io no. Ma lo trovate a 30 euro. Un prodotto valido ed innovativo questo Mpow smart bracelet. Elegante contapassi, ha anche la funzione cronometro rispetto alla Xiaomi miband 2 e promette un’autonomia allo stesso tempo importante oltre i venti giorni. Perfetto per stupire i nostri parenti tech e non spendere cifre importanti per un apple watch.

Mpow smart bracelet. Un’alternativa alla Xiaomi mi band 2. Eccellente e ha anche la funzione cronometro. Cheapeau Mpow

Basta regali sbagliati: Oneplus ci scherza sopra

Quante volte da piccoli aspettavamo gran bei regali, soprattutto dai nonni e dagli zii… e ricevevamo regali improbabili. Oneplus ci scherza sopra con degli spot che vogliono promuovere il nuovo Oneplus 5t (ecco il codice sconto). Il risultato è discutibile a mio avviso: Il kamasutra è sempre il kamasutra! Ma vabbè, qui scrivevo di Wereable.

Ecco la mia selezione: Xiaomi una garanzia! Xiaomi miband2 ma anche…

Ok, ieri Xiaomi ha presentato un nuovissimo wereable che costa quasi 200 euro.. Come tutti gli Xiaomi, anch’esso è soggetto alle note dinamiche di importazione. All’inizio tutto in cinese poi i costi alti scendono a distanza di pochi mesi. Non è quindi il momento di pensare al Xiaomi Amazfit 2.

Infatti oltre alla miband2 facilmente acquistabile sotto i 20 euro troviamo questi altri gioielli:

  • Xiaomi amazfit bit (sotto i 100 euro su gearbest) ps: quelllo tondo
  • Xiaomi huami bip bit (sotto i 40 euro sempre su gearbest) ps: quello simil apple watch squadrato.

Prodotti bellissimi, eccellenti contapassi, evoluti, gestiscono notifiche, autonomia infinita per un wereable (anche 45 giorni senza caricare di nuovo) Insomma spero davvero li abbiate già comprati per regalarli. Altrimenti fatelo subito! Natale è vicino!

Xiaomi Huami amazfit bip bit. Nome pessimo che nessuno ha capito (io nemmeno) ma prodotto validissimo da acquistare prima di subito su gearbest a meno di 40 euro.

A meno di 100 euro. E’ xiaomi Amazfit. Bello, bellissimo. E’ stato da pochissimo presentato il suo successore.. che costa anche il doppio. Magari quello ce lo regaliamo a Pasqua?

Conclusioni

Il Natale è sempre speciale. Se vogliamo fare un figurone e stupire con la nostra passione tech, un wereable lowcost (ma hitech) è a mio avviso una scelta vincente. Così mentre gli altri installeranno le relative app sui loro smartphone potremo leggere il kamasutra senza essere disturbati 😀