L’offerta è prevista per il solo giorno di San Valentino.

Prima di Wind poi di Tim, oggi tocca parlare di Vodafone. Solo nella giornata di Martedì 14 Febbraio, San Valentino Vodafone regala gratuitamente ai suoi clienti 4 Gb di connessione Internet in 4G. L’offerta è completamente indipendente dalla promozione attiva sulla propria SIM.

La ratio della promozione è presto detta: permettere a tutti gli italiani innamorati di scambiarsi gli auguri. Già nel 2015 e 2016 Vodafone aveva pensato a questa offerta. Gli anni scorsi i GB in regalo erano solo 2, quest’anno quindi si raddoppia.

Bisogna specificare che  l’Intenet in regalo il prossimo martedì è valido solo in Italia ed è prevista una soglia di utilizzo pari a 4GB nella sola giornata del 14 febbraio. Terminati i GB si continua a navigare secondo l’offerta base.

Naturalmente per godere dell’offerta sarò necessario avere credito sulla propria SIM (oltreché la connessione dati attiva). L’offerta e’ attiva automaticamente  dalla mezzanotte del 13 Febbraio alle 23:59 del 14. Non sarà quindi necessario disattivare la promozione perché non se ne godrà più a partire dalla mezzanotte.

Per l’occasione, Vodafone ha realizzato, in collaborazione con Team Red, uno spot  che va in onda dal 12 al 14 febbraio.

Eccolo: