Veezie.st è il nome del nuovo progetto degli sviluppatori di Letfreex (precedentemente Netfreex). Disponibile su GooglePlay. Prossimamente su iOS e Windows.

Veezie.st è un mediacenter multipiattaforma, nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.

Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.

Avviso importante del servizio:

Il servizio offerto da Veezie.st non contiene alcun contenuto!

Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.

L’app è in grado di scaricare e riprodurre all’istante i video dai più diffusi servizi di video sharing.

Disclaimer degli sviluppatori:

L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione.
Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie.st ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.

L’applicazione di Veezie.st si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto.

Veezie.st un nome un sito web

Infatti troveremo tutte le informazioni su www.veezie.st

Per ora l’unico link in download è su Playstore qui -> GooglePlay  

Mentre per iOS e Windows come possiamo leggere sul sito web dovremo attendere, infatti troviamo la frase generica “Presto disponibile”.

Chi di voi lo utilizza?

Per rimanere aggiornati su Veezie.st potete seguire e stare a contatto con gli sviluppatori sulla pagina dedicata di facebook 


Potrebbero interessarti anche:

-> Netfreex: streaming serie tv e film gratis

-> Addio Netfreex diventa Letfreex: tutte le info su questa app.

->Vuoi un Oneplus5 gratis? clicca qui


Per rimanere sempre aggiornati!

📣📢Seguici anche su 📢📣
Facebook: https://www.facebook.com/Foyhotech/

Facebook, l’Angolo del pirata_1985: https://www.facebook.com/pirata1985
Telegram: https://telegram.me/foyhotech

Telegram, l’Angolo del pirata_1985: https://telegram.me/ilpirata_1985
Instagram: https://www.instagram.com/foyhotech/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyLWH-ATI-j4_R-DH57mg-w
Twitter: https://twitter.com/foyhotech