Sony presenta sul blog ufficiale un nuovo controller con delle caratteristiche di design completamente riviste rispetto al solito pad ps4.

Si chiama Mini Wired Gamepad: un nuovo controller per PlayStation 4 pensato esclusivamente per i gamer più giovani.

Controller ps4

Il nuovo controller per ps4 è stato ideato da Hori e sara disponibile a partire da dicembre in America  e Canada.

La sorpresa, oltre alle dimensioni, ( più piccolo del 40% ) è anche nel prezzo. Il controller infatti è disponibile ad un prezzo consigliato di circa  30 dollari USA.

A differenza del controller ps4 però non saranno presenti alcune funzioni, ad esempio: il Mini Wired Gamepad non posside il touch pad (alcuni input possono essere simulati tramite gli stick analogici), la light bar, il jack per l’entrata delle cuffie, lo speaker, la vibrazione e i sensori di movimento.

Controller ps4

Inoltre la connessione non avviene più tramite bluethooth ma potrà essere usato collegando il cavo (della lunghezza di 3 metri) alla console.

 

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati