Il ritorno di un pilastro degli anni 90.

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Tekken 7; l’ultimo capitolo della saga di picchiaduro a incontri nata negli anni novanta. Il fatidico giorno sarà il 2 giugno 2017 e il gioco sarà disponibile fin da subito per tutte le piattaforme; PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco arriverà nei negozi in tre versioni: una standard e due limited molto corpose.

Per i collezionisti e i fan più accaniti di Tekken verrà rilasciata una edizione limitata contenente la Deluxe Edition con Season Pass, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale di Tekken 7. In aggiunta una fantastica figurina di 30 x 45 cm raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria.

La versione per PlayStation 4 invece , includerà dei contenuti esclusivi; i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin e una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) con la quale si potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

Il bonus per chi usufruirà del preordine digitale consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza; la vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6.

Nonostante il gioco sia stato una colonna nel suo genere dagli anni 90 in poi , in molti hanno ritenuto azzardata la scelta della data di rilascio. Infatti solo una settimana prima sarà rilasciato un altro titolo molto atteso dello stesso genere : Injustice 2.

In attesa di scoprire quale dei due titoli avrà la meglio, godiamoci il trailer di lancio !

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Salve, sono Pasquale alias Mr.White , sono diplomato in informatica ed ho l'hobby della tecnologia , dei videogiochi e dello sport!

Post correlati