Spiderman 2017 il gameplay presentato all’E3

A poche settimane dal lancio del reboot della serie cinematografica, ci viene mostrato un gameplay del nuovo titolo dedicato all’uomo ragno.

Il gioco è stato sviluppato da Insomniac Games e Marvel ed era una delle esclusive più attese ed interessanti.

Ad alcuni potrebbe sembrare il solito minestrone riscaldato, ma guardando il gameplay che segue ci accorgiamo che non è cosi.

Bastano pochi attimi infatti per notare tutte le features aggiunte rispetto ai capitoli precedenti dell’amichevole spidey di quartiere.

Le novità vanno dalle nuove abitilità “parkour” sfruttabili per girovagare nella città a complesse animazioni spettacolari che farciscono i combattimenti.

Dal gameplay mostrato all’E3 viene fuori un sistema di combattimento rivisitato e migliorato rispetto ai capitoli passati con nuove animazioni unite alla possibilità di utilizzare elementi dello scenario che ci circonda a nostro vantaggio per eliminare i nemici di turno.

Non mancheranno poi Quick Time Event e cambi di prospettiva grazie ai quali passeremo dalla terza persona alla prima, una strategia che metterà il videogiocatore ancora di più nei panni del suo supereroe preferito.

Tutte le novità saranno poi condite con una grafica davvero degna in alcuni frangenti al di sopra delle aspettative.

Uscita del titolo prevista per l’anno 2018.

A proposito dell'autore

Ciao ragazzi, sono Luigi, sono diplomato in grafica pubblicitaria e laureato in Industrial Design. Oltre alla passione per le materie artistiche, negli anni ho coltivato un crescente interesse per la tecnologia in tutte le sue sfaccettature: dai cellulari ai videogame dai pc alle console.

Post correlati