E’ possibile, al giorno d’oggi ritrovarsi spiati da un ex o da qualche amico o conoscente troppo “curioso”… Ma come fare a capirlo?

Ad oggi non c’è bisogno di essere un hacker per arrivare a spiare un account whatsapp.

Diffidate da tutti i vari trucchi e possibili applicazioni di sniffing perchè la maggior parte di queste cose contiene virus o sono inutili.

Di metodi funzionanti ce ne sono ben pochi , ma solo uno a parer mio è semplice da utilizzare. Questo metodo funziona sia per account su Iphone che su Android.

Vediamo insieme come fare e come difendersi da questo metodo:

Continua a pagina 2

1 2 3

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati