Wind festeggia la festa degli innamorati con 2 Gb di internet gratis per un mese

Wind ha deciso di premiare tutti i suoi clienti con questa nuova offerta. Probabilmente per festeggiare anche la nuova “storia d’amore” venutasi a creare con la H3g.

A partire dalla giornata di oggi fino al 14 febbraio sarà possibile richiedere, in maniera del tutto gratuita, l’attivazione dell’offerta grazie alla quale il pacchetto dati disponibile sul proprio smartphone verrà incrementato di 2GB, utilizzabili in un arco di tempo pari a 30 giorni.

Non sono previsti costi di attivazione per questa promozione. Per richidere l’attivazione però sarànecessartio recarsi presso un centro wind autorizzato e chiederne l’attivazione.

Al momento, la richiesta non può essere inoltrata né per mezzo dell’app ufficiale né tramite il sito.

 

 

Se volte incrementare il vostro bonus di un altro ulteriore GB di traffico internet potete scaricare l’ App Veon. Così facendo potrete ottenere oltre ad un altro Gb di traffico anche 100 Mb al giorno e uno sconto del 20 percento sulla vostra promozione utilizzata.

Per tutte le informazioni riguardanti all’ attivazione di queste altre promozioni potene tonsultare i nostri articoli qui o qui.

 

 

 

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati