Il 29 Marzo è vicinissimo, oggi una nuova foto dal vivo del prossimo top di gamma Samsung.

“Credo che questo sia ciò che stavate aspettando”. Recitava così il tweet di Evan Blass, da pochissimo diffuso sul web, che contiene la prima immagine stampa dell’attesissimo flagship del produttore coreano.

Il riferimento di Blass va naturalmente al Samsung Galaxy S8. Se da un lato, c’è un attesa spasmodica per il nuovo Galaxy dall’altro vanno considerati i numerosissimi leaks e indiscrezioni che ormai lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Foto live del Galaxy S8

A sinistra il render della stampa, a destra il “live” del nuovo Galaxy

Infatti, l’immagine stampa qui sopra non rivela niente di più di quello già emerso nel corso di questi mesi.  Evidenziato il grande lavoro di Samsung per l’ottimizzazione delle cornici del display. I bordi inferiori e superiori ridotti all’osso e la scomparsa del tasto fisico centrale sostituito dai tasti a schermo. I bordi laterali scompaiono totalmente attraverso la stessa soluzione edge già adottata su S7 e su S6.

Ufficiale ormai la data di presentazione del terminale, visto che è stata la stessa Samsung a confermare la data. Infatti, nel corso della conferenza stampa tenutasi domenica al Mobile World Congress, la casa coreana ci ha svelato la data: l’appuntamento è per il 29 Marzo.