Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.foyhotech.it/home/wp-content/themes/valenti/valenti/library/core.php on line 1579

 Un gioco per tutti

Ormai in vendita da tempo Rocket league si è rivelato un vero e proprio successo per la sua casa editrice la Psyonix studios .

Al prezzo di  € 19,99 (versione per pc, promozioni escluse), pubblicato il 7 luglio 2015 ha superato ogni più florida aspettativa ma cerchiamo di capire perché:

Vi piace il calcio? No?

Non c’è problema, questo gioco composto da giocatori impersonati da macchine che inseguono un pallone. Non è solo per i fans di pes, fifa e compagnia bella ma anche per chi adora la competitività ed il gioco di squadra. Che vogliate giocare con la vostra comitiva, da soli o con degli estranei non avrà importanza data l’ampia scelta di categorie che ha questo gioco.

Volendo approfondire le dinamiche possiamo dire che vi sono più modalità: singola,doppia o caos (tripla). Si può giocare “normalmente a calcio” oppure ad hockey o anche a pallacanestro. Insomma non c’è proprio niente che non possano fare queste auto eccetto in effetti avere delle proprie caratteristiche di gioco; cosa tra l’altro implementata con la categoria “rissa” dove ogni giocatore può avere poteri differenti nella stessa partita.

Rocket League è arrivato pochi giorni fa in versione definitiva sia su PC che su PlayStation 4;  Inoltre la Sony lo ha inserito tra i titoli gratuiti destinati agli abbonati a PlayStation Plus. Insomma è una ghiotta preda soprattutto per i possessori della console. Un vanto di questo gioco è anche la novità inserita dell’unificazione delle piattaforme Steam e Ps 4 Network; Questo permettera ai giocatori delle diverse piattaforme di sfidarsi online.

Parlando di scelta insomma è il massimo.

Il gamer si dannerà l’anima per prendere ogni singolo pallone ed imprecherete non poco quando liscerete una palla .

In definitiva un ottimo gioco , uno tra i miei preferiti che diverte sempre e non stanca mai.

ROCKET LEAGUE
Pro
  • Coinvolgente
  • Ottima Grafica
  • Molto Competitivo
Contro
  • Machmaking Lento
  • Troppi Contenuti a Pagamento
9.5Giudizio Finale

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati