Ricaricare il credito telefonico della propria Sim è importante. Senza credito il nostro piano tariffario non si rinnova e non possiamo quindi usufruire delle chiamate e d’ internet rendendo il nostro Smartphone un costoso oggetto quasi inutile.

Ricaricare il credito telefonico è importante. Eppure sento ancora frasi anacronistiche come “scusami ero rimasto/a senza credito non potevo richiamarti”, “ho finito i giga”, “mi ricarichi il telefono?”, “passo in edicola a comprarmi la ricarica”. E potrei continuare fino alla noia.

Chi segue la mia rubrica sa come la penso. DISPOSITVI SMART, UTENTI SMART. Altrimenti vi meritate il Nokia 3310.

reperti archeologici di ricariche cartacee. Si narra che molti nel 2017 ancora le utilizzino.

Mai più senza credito

Ora abbiamo tutti gli strumenti per non vivere come un’incubo il rinnovo ogni 28 giorni della nostra tanto cara promozione telefonica. I principali operatori telefonici offrono all’interno della propria app la possibilità di “ricaricare il telefono”. Basta avere un account Paypal, o una prepagata qualsiasi. Chi non ha una Postepay? Tra le tante cose purtroppo mi capita di dover ricaricare i telefoni dei miei familiari tramite l‘app BancoPosta quando scoprono di non avere più credito. Ma quello che mi stupisce è vedere e sentire giovani e persone inserite nel sistema lavoro e nella società che non usano questi servizi. Signori siamo nel 2017.

 

App MyWind e autoricarica

Io ho la all-inclusive Wind. E ricarico solo ed esclusivamente tramite l’app “MyWind ufficiale”. Ogni mese ci sono le promozioni che offrono ricariche “maggiorate” fino a 10 euro rispetto al credito versato sulla Sim. Ma non solo. Per i più pigri esiste anche la soluzione di autoricarica programmabile a ogni rinnovo della propria promozione. Insomma… è davvero impossibile rimanere senza credito!

sistema di ricarica automatica.

Paypal e tante altre app

banco posta

paypal

 

 

 

 

 

 

Paypal è un sistema famoso per i pagamenti online. Inutile dire che anche qui possiamo ricaricare il nostro smartphone. Le vie veloci, immediate, smart per avere il proprio smartphone sempre operativo sono innumerevoli, quindi perchè rimanete senza credito?

 

Per rimanere sempre aggiornati!!!!

📣📢Seguici anche su 📢📣
Facebook: https://www.facebook.com/Foyhotech/
Telegram: https://telegram.me/foyhotech

Telegram, l’Angolo del pirata_1985: https://telegram.me/ilpirata_1985
Instagram: https://www.instagram.com/foyhotech/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyLWH-ATI-j4_R-DH57mg-w
Twitter: https://twitter.com/foyhotech

 

A proposito dell'autore

Diffidate dalle imitazioni. Sono pirata_1985 parlo e straparlo di tecnologia, è vero, nessuno ne sentiva la necessità ma tant'è... Seguimi anche su facebook e Disqus ma soprattutto leggimi e discutiamone insieme su foyhotech.it

Post correlati