Confezione

Ecco a voi Eleaf Pico squeeze,prodotto bottom feeder entry level della nota ditta cinese “Eleaf”.

La nostra versione solo box,comprende:

  1. Box Pico Squeeze
  2. Manuale d’ istruzioni

 

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni :46mm*23mm*102.5mm
  • Aggancio Atom : 510 Standard
  • Potenza : 50W max
  • Coil supportate: 0.15ohm-3.5ohm
  • Tipo Cella/e: high-rate 18650 cell (consigliate Sony VTC4, VTC5, VTC5a, VTC6)
  • Colori : Nero, Bianco, Grigio, Rosa shock.
Pico squeeze Pico squeeze Pico squeeze Pico squeeze

 

Modalità D’ Uso

‌La box monta una singola batteria 18650.

Il funzionamento è meccanico ,con erogazione massima di 50w.

A tal proposito, consiglio di rigenerare con valori non inferiori allo 0.27/0.30 ohm ,in quanto la box non erogherebbe comunque per tali valori.

Box piccola e maneggevole,disponibile nelle colorazioni black ,white,silver,grey e hot pink. Può ospitare atomizzatori con un diametro massimo di 22 mm.

Lo squonk , avviene grazie ad una boccetta (si graffia facilmente), della giusta morbidezza e non soggetta a perdite. La capienza massima della boccetta è di circa 7 ml.

Questi sono solo alcuni dei tanti atom,che rientrano nei 22 mm di diametro e consentono di svapare in modo più che adeguato,(con le giuste resistenze) con l’erogazione che offre la box.

La box è piccola e maneggevole, buona erogazione, nessun problema di perdita, giusta durata della batteria, led di notifica che indica batteria residua, possibilità di spegnere la box.

Meno buona invece la verniciatura, che risulta molto delicata, cosi come la boccetta. Per il prezzo irrisorio non penso si possa chiedere di più.

Pico squeeze Pico squeeze Pico squeeze

Combinazioni Suggerite

Nella versione comnpleta questa box viene venduta in combinazione con il Coral.

Per box bottom feeder si consigliano ovviamente solo atom rda ( dripper per intenderci) con pin bottom feeder ( che consente il passaggio del liquido dalla boccetta della box all’atom). Consiglio in particolare : Hadaly rda Split atty Origen Little Speed Revolution Strike o il best buy Goon 22 con pin bf.

 

 

 

 

Recensione Eleaf Pico Squeeze
Conclusione : Viene descritta come entry level, io la ritengo più una all day, da portare a lavoro, da tenere in auto, da portare la sera in giro. Non è ingombrante,tiene un bel po' di liquido e ha una buona autonomia. Il tutto ad un prezzo molto modico, 25€ la versione solo box come la mia e circa 40€ la versione con atom incluso ( che personalmente non mi fa impazzire). Parliamoci chiaro ,un muletto del genere, che costa poco e funziona bene, merita davvero tanto.
Design6.5
Materiali7
Funzionalità7.5
Rapporto Qualità/Prezzo9
Qualità dello svapo7.5
Pro
  • Buona resa di potenza
  • Piccola e Maneggevole
Contro
  • Materiali Poco Resistenti
  • Regolazioni assenti
  • Display assente
7.5Giudizio Finale

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati