In occasione dell’8 marzo, Festa della Donna, Vodafone e Tim fanno un doppio regalo ai propri clienti. Ma procediamo con ordine.

VODAFONE

Vodafone è stata la prima a lanciare una doppia promozione dedicata ai suoi clienti in occasione dell’8 marzo.

Il primo regalo consiste in 4 Giga di traffico Internet Gratis per navigare dalla mezzanotte (00:00) fino alle 23:59 dell’8 marzo. I 4 Giga potranno essere sfruttati alla massima velocità possibile, accedendo alla rete 4G LTE di Vodafone. Terminati i 4 Giga, i clienti continueranno a navigare con la propria offerta. Per usufruire di questo regalo non bisognerà fare nulla; poiché l’opzione verrà attivata e disattivata automaticamente.

La seconda promozione, invece, riguarda esclusivamente le donne clienti di Vodafone. Queste potranno avere la fortuna di incontrare il noto attore Patrick Dempsey, divenuto famoso grazie alla serie tv Grey’s Anatomy, ora nuovo testimonial di Vodafone. Fino all’8 marzo, accedendo a questo sito ed inserendo pochi dati, oppure andando nella sezione “8 Marzo” dell’App MyVodafone, le clienti potranno partecipare al concorso per essere tra le 10 fortunate che si aggiudicheranno un pranzo con Patrick e la visita al set del prossimo spot Vodafone. L’estrazione avverrà il prossimo 22 aprile 2017.

 

TIM  

TIM risponde prontamente a VODAFONE e rilancia con una doppia promozione: 8 Giga Gratis alla velocità del 4G; e un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale.

Con TIM però è necessaria l’attivazione. Infatti dal 6 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare sull’App MyTIM o su tim.it l’opzione “Regalo 8 Giga”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. (Ad esempio, se viene attivata martedì 7 marzo alle ore 15:00, essa terminerà mercoledì 8 marzo alle ore 23:59).

Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’App MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161.

Al termine della promozione non ci sarà nessun vincolo o rinnovo automatico. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà, ma senza nessun impegno, una nuova offerta: 1 Giga Extra a 3 euro ogni 30 giorni.

Inoltre, dal 6 al 12 marzo, chi ha un’offerta dati attiva, può anche ottenere un eBook gratis a scelta fra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre generi diversi:

Le donne erediteranno la Terra di Aldo Cazzullo (Mondadori);

The Chemist – La specialista di Stephenie Meyer (Rizzoli);

Succede di Sofia Viscardi (Mondadori).

I clienti possono selezionare l’ebook in omaggio su https://www.tim.it/festa-della-donna#ebook.

 

Che ve ne pare di queste due promozioni da parte di TIM e VODAFONE? Può risultare un regalo gradito in occasione della Festa della donna? Diteci la vostra.