Pokemon Go grande aggiornamento in arrivo

I giocatori di Pokemon Go potrebbero trovare, presto, una grande sorpresa. La Niantic ha infatti annunciato, sulla sua pagina ufficiale, che le palestre del gioco verranno chiuse temporaneamente, per ristrutturazione.

Tutti i Pokemon presenti nelle palestre al momento della chiusura temporanea saranno restituiti ai legittimi proprietari, inoltre i giocatori avranno il tempo di raccogliere i propri Bonus Difesa acculati.

Niantic sta così lavorando sulle nuove funzionalità che verranno inserite, con tutta probabilità, durante l’estate.

L’aggiornamento dovrebbe riguardare sia le palestre che saranno completamente “rimodellate” che le sfide tra i vari giocatori (multiplayer). E’ inoltre previsto l’arrivo dei Pokemon Leggendari, ma questi dovrebbero essere riservati a coloro che non hanno utilizzando la pratica dello “spoofing” (la modifica del localizzatore GPS per raccogliere Pokemon senza muoversi da casa).

Gli sviluppatori sperano, con questa mossa, di mantenere in mantenere ancora alto l’interesse per il gioco che ad un anno dall’uscita l’ufficiale.

Per ora  non è stata indicata alcuna data ufficiale per l’uscita di questo nuovo importante aggiornamento.

Non ci resta quindi che aspettare il comunicato ufficiale con la data del rilascio.

Lo stesso verrà pubblicato sui social network di Niantic. Se siete interessati a questa e ad altre notizie su Pokémon Go continuate a seguirci.

A proposito dell'autore

Sono Carmine Ronga, laureato magistrale in Economia Aziendale, attualmente praticante dottore commercialista. Appassionato di tecnologia e telefilm, cercherò, attraverso Foyhotech, di tenervi informati sulle news riguardanti il mondo della telefonia, dei tablet e non solo.

Post correlati