Sony annuncia i giochi gratis per PS4 e PS3.

Dopo tutta una serie di speculazioni, Sony ha svelato la lista dei titoli scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonanti al servizio PlayStation Plus a febbraio 2017. Vediamo quali sono i più interessanti!

PlayStation 4

LittleBigPlanet 3

L’offerta di febbraio 2017 per PS4 parte con LittleBigPlanet 3. Il colorato platform mette a dura prova la creatività dei giocatori per realizzare i mondi più disparati e condividerli in rete con altri creativi.

Sfrutteremo i poteri unici di Sackboy e dei suoi nuovi amici Toggle, OddSock e Swoop per esplorare ogni angolo della Immagisfera e fare luce sul mistero del pianeta Bunkum. Al contempo, scopriremo nuovi fantastici giochi e livelli creati e condivisi dalla comunità di LittleBigPlanet.

Not A Hero

Disponibile in download gratuito dal 7 febbraio, Not A Hero ci chiamerà ad aiutare il coniglio BunnyLord in una campagna caratterizzata da violenza senza precedenti; uso irresponsabile di esplosivi e completa noncuranza delle procedure regolari.
Rapidissimo sparatutto a scorrimento laterale con una rosa di personaggi giocabili tutt’altro che rispettabili.

PlayStation 3

Starwhal

Il primo gioco gratis di febbraio 2016 per PS3 è Starwhal, giocabile anche su PS4 grazie al cross-buy. Nel titolo quattro giocatori si scontrano in una battaglia epica a colpi di navi spaziali.

A disposizione dei giocatori ci sono più di 90 costumi, 25 arene, 4 modalità di gioco e 32 sfide single player con classifiche e trofei!

Anna – Extended Edition

Anna è un titolo sviluppato dalla software house indipendente italiana Dreampainters, che si propone come un’avventura punta e clicca con visuale in prima persona di genere horror, ambientata in Valle d’Aosta, ora riveduta e corretta grazie alla Extended Edition.

Il giocatore dovrà risolvere enigmi per arrivare a due possibili finali; la narrazione è arricchita da alcune misteriose e affascinanti leggende locali.

 

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati