Pellicola in Vetro Temperato

Ho acquistato questa pellicola in vetro temperato perché ritengo che sia un buon prodotto che protegge meglio il dispositivo, è facile da installare, evita le fastidiose bolle delle classiche pellicole in plastica e mantiene le sue caratteristiche (quasi) inalterate nel tempo.

CONFEZIONE

La pellicola è arrivata in una confezione di cartone rigida, che la protegge da qualsiasi urto possibile durante il trasporto. All’interno oltre alla pellicola, ci sono: un panno umido, un panno asciutto, due adesivi che servono da guida per l’installazione della pellicola e un adesivo per eliminare dallo schermo eventuali residui di polvere. Inoltre su un lato interno della confezione sono riportate le istruzioni (purtroppo in inglese XD) per l’applicazione.

CARATTERISTICHE

La protezione offerta dalla pellicola è ottima in quanto, come riportato dall’azienda, ha un indice di durezza pari a 9H ma allo stesso tempo è sottile (appena 0,20mm). Questa caratteristica insieme alla curvatura 2,5D evita l’ “effetto scalino” molto fastidioso al tatto. La pellicola si adatta perfettamente al display (meglio di altre pellicole economiche cinesi che sono anche leggermente più piccole), e lascia lo spazio necessario per una eventuale cover.

Mi ritengo particolarmente soddisfatto e consiglio questo prodotto a tutti.

Spero di esservi stato utile nel prendere una decisione e resto a vostra completa disposizione se avete dubbi o domande. Sarò felice di darvi il mio aiuto.

Ecco il link dove potete trovare la pellicola: https://www.amazon.it/gp/product/B019FE72LG/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Pellicola in Vetro per Xiaomi Redmi Note 3
PRO Anti bolla. Evita il formarsi di fastidiose bolle durante e dopo l'applicazione Anti graffio. Evita che il vetro si graffi quando, per esempio, mettiamo il telefono in tasta insieme alle chiavi oppure ad altri oggetti appuntiti Molto chiara. Nessun effetto arcobaleno. Sembra di non avere alcuna pellicola sul display Sottile. Non si crea il fastidioso “effetto scalino” delle pellicole più spesse CONTRO Costo non proprio contenuto, considerando che in media su internet si trovano a 4, max 5 eur
Oleofobicità7
Qualità Costruttiva7.5
Resistenza Graffi8.5
Trasparenza9
Pro
  • Resistente ai graffi
  • Anti Bolla e Anti Graffio
Contro
  • Costo non proprio contenuto
8Giudizio Finale

A proposito dell'autore

Salve a tutti, sono Pierluigi Russo (alias pier90pier), laureando magistrale in Economia e Finanza. Oltre allo studio, sono molto interessato al mondo della tecnologia (smartphone, videogiochi, domotica). Ma sono anche un grande appassionato di film e serie tv.

Post correlati