Opportunità grazie al mio smartphone: è l’argomento che più mi sta a cuore. Voglio raccontarvi cosa ho potuto fare grazie alla mia passione per i dispositivi mobili.

Opportunità: occasioni da cogliere al volo. Servizi sempre più presenti a ogni passo e gesto che facciamo. E’ finita l’era della rincorsa all’ultima specifica hardware. Ora quello che conta è il software e i servizi offerti. 

Voglio raccontarvi quanto accaduto in una serata. Proprio come se lo stessi raccontando a un mio amico. Senza Parole chiave, link che rimandano ad altri articoli già scritti, pubblicità o quant’altro. Un messaggio sincero da un amico che vuole condividere un mondo fantastico.

Circlepay: modo facile per alzare qualche soldo

Ogni lunedì che si rispetti si conclude con la partitella di calcetto tra cari amici. Il campo costa 6 euro a testa. Grazie al network marketing di Circlepay abbiamo ottenuto essendo in dieci persone all’incirca 20 euro a testa scambiandoci i soldi tra  di noi. E’ il bonus per l’ingresso e utilizzo di quell’app. Campo pagato, pallone nuovo da comprare per la prossima partita, andiamo da mc donald’s dopo? Si, corale.

Mc donald’s e la sua app: offerte clamorose

Dopo il calcetto dove abbiamo litigato, sudato e combattuto decidiamo di andare da Mc donald’s. Da dieci persone diventiamo cinque. La mia postepay che uso solo per acquisti online è carica. Carica come noi che stiamo arrivando nel noto ristorante fast-food.

Apro la mia app di mc donald’s e vedo che ci sono offerte incredibili. Vi allego gli screenshot.

Mi reco alla cassa con la mia postepay e il mio Oneplus 5. Ordino un bigmac menu a 4,50 euro, 9 mc nuggets a 1,50 euro, un mc flurry da 1,00. Poggio la mia postepay sul pos della cassa senza dover far altro. Eh già. E’ contactless e così sono stato subito servito.

Totale spesa: 7 euro

Conti finali

La piacevole serata mi è costata così in tutto:

6 euro quota calcetto

2 euro quota pallone per il prossimo lunedì

7 euro da mc donald’s

Totale? 15 euro. Tutti soldi che ho guadagnato senza quasi fare niente qualche ora prima con Circlepay.

Ancora non credete alle opportunità?

ps: gli amici sono quanto di più prezioso. Quando stiamo insieme il telefono lo tengo dentro la tasca 😉

A proposito dell'autore

Diffidate dalle imitazioni. Sono pirata_1985 parlo e straparlo di tecnologia, è vero, nessuno ne sentiva la necessità ma tant'è... Seguimi anche su facebook e Disqus ma soprattutto leggimi e discutiamone insieme su foyhotech.it

Post correlati