NOUGAT PER ONEPLUS 3 e 3T: RIPARTE IL RILASCIO DELLA VERSIONE PIU’ DOLCE DI ANDROID

Era stato annunciato per il 31 Dicembre il rilascio via OTA di OxygenOS 4.0.1 per i dispositivi Oneplus 3 e Oneplus 3T. Un aggiornamento software importante che introduceva Nougat nel panorama Oneplus.

 

Dopo il primo rilascio e grazie anche al feedback degli utenti è stata fermata la distribuzione. Il motivo è che sono stati riscontrati spiacevoli bug che riguardano le notifiche e il download delle app da playstore.

 

Ecco un estratto delle comunicazioni ufficiali tramite i canali social Twitter e Facebook in Italiano..

 

 

 

Come comunicato, a breve verrà ripreso il rollout con i bugfix tramite la versione OxygenOS 4.0.2.

 

 

Inoltre ecco una piacevole novità per i possessori del 1+2: ci sarà la possibilità di godere del VolTe

 

 

Spero davvero che Nougat sia finalmente rilasciato per i dispositivi Oneplus e che i bug siano stati una volta per tutte risolti, lasciate il vostro feedback nei commenti, non vorrei mai che 1+ finisca sullo SCAFFALE™ e voi?

 

PS: se hai un dispositivo della NEVER SETTLE e hai bisogno di supporto dalla community ti consiglio di rivolgerti anche ai miei carissimi amici del BARONE sul forum dell’azienda cinese.

Siamo poche persone nel thread ma attivissimi e pronti a rispondere a ogni quesito e aiutare in maniera cordiale ed efficace.

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Diffidate dalle imitazioni. Sono pirata_1985 parlo e straparlo di tecnologia, è vero, nessuno ne sentiva la necessità ma tant'è... Seguimi anche su facebook e Disqus ma soprattutto leggimi e discutiamone insieme su foyhotech.it

Post correlati