Oneplus5t è il nuovo top di gamma di casa Oneplus. Presentato in pompa magna a New York il 16 Novembre si è mostrato nella sua esclusiva versione midnight black in giro per l’Europa. In Italia Oneplus5t è stato protagonista del pop-up di Milano e dell’euro tour con Andrea Galeazzi nelle tre tappe di Roma, Firenze e Napoli.

Ora che tutti quanti abbiamo conosciuto il nuovissimo Oneplus5t e l’abbiamo ammirato nella sua potenza animata dallo snapdragon835 abbinato a 8 gb di ram, con finalmente un display amoled in formato 18:9 e sblocco del telefono con Face unlock davvero performante… arriva la notizia direttamente dalla Cina. Oneplus5t si tinge di rosso.

Precisamente la colorazione si chiama “lavared” e al momento pare riservata al solo Mercato Cinese.

Cosa ne pensate? A mio avviso è davvero molto affascinante.

Pop-up e meeting in Italia

La vendita in Italia di Oneplus5t è ufficialmente iniziata il 21 Novembre con il solito sistema online. Ma non solo, abbiamo assistito per la prima volta al pop-up, vendita estemporanea in un negozio di Milano, precisamente lo Slam Jam.

Personalmente ho partecipato al meeting di Roma durante il quale oltre al pranzo gratis offerto da Oneplus ho potuto meravigliarmi e comparare l’ultimo dispositivo uscito con il mio amato Oneplus 5.

 

Differenze tra Oneplus5 e Oneplus5t

Quello che balza all’occhio è il display. Finalmente in formato 18:9 che lo proietta nella contemporaneità e nell’elite degli smartphone 2017. Sì perchè di colpo il Oneolus5 appare vecchio, non solo nell’aspect ratio ma anche nella qualità dei contrasti e la bontà della restituzione dei colori. In tal senso acquista valore e significato questa variante 5t.

Per il resto scheda tecnica invariata, design pressocchè similare sebbene cresca di qualche millimetro, il tasto di sblocco impronte finisca nel retro e la fotocamera sporga un po di più (anche qui un lieve upgrade hardware) il che a mio avviso obbliga all’uso di una cover.

#Roadtotop100

E come se tutto quanto non bastasse per l’azienda cinese che al momento detiene meno dell’1% del mercato smartphone in Italia ecco che sta per concludersi il contest delle vendite per gli addetti al network marketing. I primi 100 rivenditori avranno in regalo l’oramai famosissimo zaino Oneplus. In questa pazza corsa al referral al momento che vi scrivo mi trovo al 15esimo posto in tutto il mondo!

https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48 <- mio link per avere 20 euro di sconto dall’acquisto di oneplus5t

 

qui invece per seguire la classifica! 

Il big prize: la pazza corsa ai 6,5k points

La ciliegina sulla torta infine è quella di poter mettere le mani gratis sull’ultimo modello cinese. Basta per modo di dire raggiungere i 6,5k points. Un buon network marketing e tanto lavoro di gruppo e molti potranno avere questo smartphone gratis. Il referral program continua e non si ferma al 30 novembre come la #roadtotop100

l’esclusiva colorazione lavared

Rosso: bello, bellissimo

Per ritornare al rosso, Oneplus5t in colorazione lavared è bellissimo, spero davvero che arrivi anche in Italia. Non che la midgnight black sia male eh!

Un saluto a tutti i miei amici della rubrica.

Il vostro Pirata.