Oneplus 5. Manca poco e sarà presentato. I rumor vogliono che la data sia il 15 giugno 2017. Esattamente un anno dopo la presentazione di Oneplus 3.

Oneplus 5 è imminente. 

Sarà probabilmente presentato il 15 Giugno 2017. Un anno esatto dopo Oneplus 3. Sarà subito in vendita e un attimo dopo il suo annuncio spunteranno tutte le recensioni sul web.

Perchè Oneplus distribuisce alle principali testate giornalistiche il proprio flaghship killer una settimana prima del lancio ufficiale. Così potranno recensire in anteprima il dispositivo e condividere subito le proprie opinioni.

Un modo, una strategia di marketing furba. Anche per addolcire un po’ la review e trasformarla in un spot.

Il sistema ha funzionato bene l’anno scorso. E con ogni probabilità si ripeterà di nuovo.

Confermato ufficialmente lo snapdragon 835

Oneplus ama i draghi. Come tutti noi! Oneplus 5 monterà semplicemente il miglior processore che c’è attualmente sul Mercato grazie alla oramai nota collaborazione con Qualcomm, azienda produttrice leader di processori per piattaforme mobili.

Fotocamera. Collaborazione con DXO

Come già  trattato qui  Oneplus punta sulla fotocamera. E su facebook rilancia l’hype sulla qualità della propria. Ecco la foto pubblicata.

Ci si chiede quale sia la parte scattata correttamente con il prossimo futuro dispositivo. Secondo voi?

Infine la data. Eh si. Perchè il 15 Giugno?

La data è trapelata. Non si sa se sia un Fake. Ma le possibilità che la presentazione coincida con la stessa data dell’anno scorso sono tante.

Eccone il motivo.

15 giugno 2017. Intanto sono partiti i soliti contest per provare in anteprima il Oneplus 5. Non li linko perchè facilmente trovabili sui loro canali social oramai molto noti.

Insomma pare davvero imminente. Aggiornamenti su batteria, design, prezzo? Nessuno. I timori di un rialzo rispetto a Oneplus 3t sono tutti confermati ma non si appoggiano su nessun dato certo.

Perciò per noi Fan di Oneplus non resta che attendere. Stare tranquilli e vedere che cosa accadrà nelle prossime poche settimane!

 

A proposito dell'autore

Diffidate dalle imitazioni. Sono pirata_1985 parlo e straparlo di tecnologia, è vero, nessuno ne sentiva la necessità ma tant'è... Seguimi anche su facebook e Disqus ma soprattutto leggimi e discutiamone insieme su foyhotech.it

Post correlati