Come di consueto nel periodo antecedente al Natale le compagnie telefoniche mettono a disposizione delle offerte veramente vantaggiose.

La TIM quest’anno propone tanti giga per navigare in Italia e in Europa alla massima velocità col 4G.

Da oggi 27 Novembre partono ufficialmente le due offerte targate TIM, la TurboGiga Xmas e la TurboGiga Xmas Plus, vediamo nel dettaglio.

TIM TurboGiga Xmas

Il costo di questa nuova promozione è di € 10 per 2 mesi ed offrirà 10 GB di navigazione internet alla massima velocità più 2 giorni di internet gratuito grazie al TurboGiga Days.

TIM TurboGiga Xmas Plus

A differenza della prima questa offerta prevede un costo di € 15 per 2 mesi e metterà a disposizione del cliente 10 GB di navigazione internet più il TurboGiga Days ed inoltre la possibilità di avere una TurboGiga Xmas in più da regalare ad un amico oppure attivare sulla propria linea telefonica.

Info TurboGiga Xmas

I gigabyte delle offerte e i due giorni gratuiti di internet dovranno essere utilizzati entro i sessanta giorni dall’attivazione.

Se ciò non avverrà, essi andranno perduti.Al termine della promozione, poi, il cliente riceverà un messaggio dalla Tim nel quale gli verrà proposto di attivare un’offerta con la quale potrà ricevere 2 Gb di internet in 4G a 5 euro ogni quattro settimane.

La Tim informa poi che, per entrambe le promozioni, i turbogigaday saranno due e che sarà il cliente a decidere in quale giorno avere internet gratis per l’intera giornata. Ovviamente entro i 60 giorni dall’attivazione.

I giga, infine, saranno conteggiati a scatti anticipati di 1 Kb e la navigazione sarà fruibile su tutti gli Apn.

Qualora prima dei due mesi i giga dovessero terminare, allora, in assenza di altre offerte la navigazione sarà bloccata fino alla scadere dei due mesi.

In Europa, al superamento dei 4 Giga, verrà applicata la tariffa di 0,7 centesimi al Mb Iva inclusa con scatti anticipati di 1 KB.