Netflix ha pubblicato un update della propria app mobile.

Netflix, il popolare provider di video on Demand, ha reso disponibile per i dispositivi Android dotati di memoria esterna una nuova funzione. Ora i contenuti disponibili  possono essere scaricati per la visione offline anche su SD.

Una funzione che in molti reclamavano, spesso infatti gli smartphone, anche quelli più costosi, possiedono un quantitativo limitato di memoria integrata, relativamente ai contenuti da memorizzare ovvio.

Nel caso di file video lo spazio non basta mai, sopratutto con le risoluzioni audio video in gioco su piattaforme di streaming come Netflix.

Se non l’avete ancora fatto, sfruttate il vostro mese di prova gratuito Netflix, il catalogo è in continuo arricchimento e la qualità non è paragonabile a nessun’altra piattaforma simile.

Netflix download film

L’aggiornamento è stato distribuito già nella giornata del 24 Gennaio.Da quel giorno, che voi abbiate segnale o no, potete guardare il vostro catalogo senza doversi preoccupare dell’archiviazione o dei dati internet residui.

Non avete l’app?

 Android    iOs

Non sapete cosa guardare?

Gran parte dei contenuti di cui vi abbiamo parlato nella nostra sezione Foyho Tv , sono disponibili su Netflix. Fatevi un giro nella sezione del sito, e sfruttate il vostro mese gratuito 😉

A proposito dell'autore

Ciao a tutti, sono Salvatore aka(Babbu) da anni mi occupo di tutto ciò che riguarda il mondo tecnologico e informatico. Sono anche un appassionato di motori, passione che esprimo su F1sport.it come writer e webmaster. Qui su Foyhotech vi parlerò di ciò che un buon geek dovrebbe sapere e saper fare.

Post correlati