Nasce GeekMall.it, un nuovo sito di e-commerce completamente dedicato al mondo tecnologico cinese. Si tratta di un sito italiano, con magazzino ed assistenza dedicata e gestione in Italia.

Huawei, Xiaomi o OnePlus sono solo alcuni esempi dei device cinesi che, negli ultimi anni, hanno invaso il mercato italiano e non. Per i veri appassionati dell’elettronica cinese nasce geekmall.it. Si tratta del nuovo punto di riferimento per i prodotti cinesi. Non solo cellulari e tablet, anche Action Cam, Fitness Band, Smart Watch, TV-Box fino ad arrivare alla Domotica.

Il nuovo negozio on-line presenta una novità interessantissima. I laboratori, i magazzini e gli uffici sono tutti situati in Italia. Inoltre, è offerta ai clienti un’assistenza diretta con 2 anni di garanzia oltre ad un avanzato magazzino logistico servito da corrieri espressi nazionali.

Una breve carrellata dei prodotti offerti da geekmall.it

Cominciando dai cellulari, tra i brand più interessanti dello store troviamo l’immancabile Xiaomi. Oltre al predetto colosso cinese, ci saranno anche LeEco, OnePlus, Elephone, Ulefone, Oukitel.

Per quanto riguarda i tablet, naturalmente il Mi Pad di Xiaomi, e poi Onda con i suoi device super versatili con doppio sistema operativo, Chuwi con tablet potenti e convenienti e gli ultra portatili di Jumper.

Il reparto Action Sport Cam è invece caratterizzato dalla presenza di Xiaomi Yi 4K+, l’unica sul mercato a garantire video in 4K a 60 fotogrammi al secondo, ma non di meno sono SJCAM e Elephone che presentano camere evolute e convenienti.

A chiudere le TV-Box più interessanti, ci saranno Tanix, R-Box, Vorke, Minix e YokaTV.

Insomma, un vero e proprio paradiso per gli amanti della tecnologia cinese, affrettatevi a visitare lo Store!