Il finale della saga

Road to Boruto è un’espansione per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

L’espansione sarà venduta in formato scaricabile a 19,99€ per chi ha già Naruto Ultimate Ninja Storm 4, oppure in formato fisico a 49,99€ assieme al gioco base e ai tre DLC finora pubblicati.

Quest’espansione rappresenta la fine della serie “Storm” , che si chiude con la nuova generazione di guerrieri protagonisti del film d’animazione Boruto: Naruto the Movie. Protagonista sarà quindi Boruto Uzumaki, figlio di Naruto e Hinata, assieme Sarada Uchiha, figlia di Sakura e Sasuke.

Road to Boruto Road to Boruto

“Sono sette anni che la serie Ultimate Ninja Storm va avanti, e questa per noi rappresenta la sua grande conclusione. Non lasciatevi ingannare dal fatto che è un’espansione e non un gioco tutto nuovo”. Queste le parole di Matsuyama Matsuyama.

Peccato che non sia ancora chiara la quantità di contenuti offerti da Road to Boruto. Per quanto riguarda i personaggi al momento si ha conferma soltanto di Boruto, Sarada e Mitsuki (il figlio di Orochimaru); e soltanto perché sono presenti sulla copertina del gioco. Matsuyama ha tuttavia affermato che l’espansione introdurrà una nuova modalità storia.

Boruto

“Questo è il nostro saluto alla serie Ultimate Ninja Storm, e per questo il team ha dedicato lo stesso impegno e la stessa passione che ha avuto per il gioco originale”. Conclude così Matsuyama nel tentativo di convincere anche gli più scettici a fidarsi di questa nuova espansione del gioco.

Non mancheranno nuove location e le battaglie più importanti che gli appassionati hanno già visto, mentre, per arricchire l’esperienza e assicurare almeno qualche ora di intrattenimento, sono stati aggiunti piccoli scenari e missioni inedite approvate da Shueisha.

Diamo un’occhiata al trailer ufficiale!