FoyhoTech.it
Tecnologia

League of Legends: arriva la collezione Luis Vuitton ispirata al gioco

Gadget estremamente costosi o capi d’alta moda al passo coi tempi? Durerà  a lungo il dubbio per tutti coloro che si avvicinano alla collezione di vestiti di Louis Vuitton ispirata a League of Legends. Il videogioco ormai più diffuso al mondo ha avuto un successo tale da far decidere alla casa di moda francese di produrre una intera collezione di abiti legati ai personaggi e al mondo di League of Legends. Il titolo di Riot Games vede quindi una propria “linea ufficiale” di vestiti…costosissima! E d’altra parte non potrebbe essere altrimenti se la firma è quella di Louis Vuitton!

La linea si chiama LVxLoL (Louis Vuitton for League of Legends) e presenta in questo momento sul sito ufficiale 47 articoli, sia per donna che per uomini. Sono presenti abiti direttamente ispirati al look dei protagonisti di League of Legends, e altre con stampe che ritraggono. Basti però sapere che per acquistare il “Look 1” completo da donna, composto da Top Smanicato, Leggings e borsa, servono circa 4mila euro. Cifre simili anche per l’uomo: il completo composto da t-shirt, pantaloni da jogging, sneakers e felpa arriva a circa 4.300 Euro. Il capo più costoso in assoluto è invece la giacca da biker in pelle d’agnello per donna: 4.200 Euro.

La collezione Louis Vuitton LVxLOL è un’edizione limitata. Dal sito della Maison si apprende che l’addebito della cifra per l’acquisto degli abiti viene addebitato per intero immediatamente dopo la convalida dell’ordine, che viene poi spedito e consegnato tra Febbraio e la fine di Marzo 2020. Il lancio della collezione fa parte di accordo di sponsorizzazione più ampio che ha visto anche la consegna del trofeo degli ultimi mondiali di League Of Legends all’interno di un prezioso baule Louis Vuitton, evento celebrato anche dal sito ufficiale della casa di moda francese

Related posts

Borsa Italiana Oggi: previsioni 9 giugno per Fiat, Eni, Enel

Alessia Ferranti

Fortnite, arriva il nuovo aggiornamento. Intanto parte un torneo da 2 milioni di $

Alberto Sanci

Google Chrome: class action negli USA contro la tracciabilità in modalità incognito

Alberto Sanci