Iphone 8 gli ultimi rumors

L’iPhone 8 sarà il melafonino con cui Apple celebrerà il 10° anniversario; stando alle ultime indiscrezioni, il lettore di impronte digitali potrebbe essere rimpiazzato da un sistema di riconoscimento del viso.

La compagnia di Cupertino avrebbe lavorato negli ultimi mesi ma senza esito positivo. Lo smartphone, tuttavia, secondo Ming-Chi Kuo, noto analista di Kgi Securities esperto del mondo Apple avrà un sensore 3D per il riconoscimento facciale, utilizzabile anche per scattare selfie tridimensionali.

Nelle ultime ore continuano ad emergere informazioni, dettagli e indiscrezioni sul nuovo top di gamma.

In particolare segnaliamo la scocca in vetro e metallo e il supporto per la ricarica Wireless tramite lo standard Qi.

Per sfruttare questa tecnologia sarà necessario acquistare un accessorio a parte che Apple venderà nei propri store.

Inoltre Iphone 8 sarà dotato di ricarica rapida tramite connettore USB-C, ma né il cavetto da USB-C a Lightning, né l’alimentatore per sfruttarla saranno forniti in dotazione e quindi si dovranno acquistare a parte come l’accessorio per la ricarica wireless.

Infine per quanto concerne la RAM, il nuovo top di gamma Apple potrà contare su 3GB.

Il lancio sul mercato del nuovo Iphone è previsto per settembre ed i prezzi potrebbero partire da una base di 1000,00 €.

 

 

A proposito dell'autore

Ciao ragazzi, sono Luigi, sono diplomato in grafica pubblicitaria e laureato in Industrial Design. Oltre alla passione per le materie artistiche, negli anni ho coltivato un crescente interesse per la tecnologia in tutte le sue sfaccettature: dai cellulari ai videogame dai pc alle console.

Post correlati