Nuove indiscrezioni sull’Iphone 8

L’iPhone 8, lo smartphone che celebrerà il decimo compleanno del melafonino che Apple lancerà questo autunno insieme agli iPhone 7s potrebbe avere la doppia fotocamera frontale oltre a quella posteriore.

Questa è l’ultima delle tante indiscrezioni di questi giorni sul top di gamma dell’azienda di Cupertino riferita da bloomerang che cita fonti anonime.

Le due lenti frontali, presenti in uno dei prototipi di iPhone 8 sarebbero state ideate per garantire una migliore qualità dei selfie.

Grazie alle due lenti, gli autoscatti potranno apparire tridimensionali.

La doppia fotocamera sarebbe integrata sotto il display Oled da 5,8 pollici, così come il tasto ‘home’ con lettore di impronte digitali.

Dunque sarebbe confermato anche che Iphone 8 sarà un dispositivo con il frontale quasi interamente ricoperto dal display.

Tramite i rumor che circolano sull’iPhone 8 possiamo già immaginare per sommi capi il dispositivo dal punto di vista estetico.

Le caratteristiche principali circolate fin ora sono:

  • Interamente ricoperto in vetro
  • Bordato in alluminio
  • Cornice sottilissima
  • Doppia fotocamere frontali e posteriori
  • Ricarica Wireless
  • Doppia batteria in favore di una maggiore autonomia
  • Tecnologia di riconoscimento facciale (come per galaxy S8)

Al momento il design del galaxy S8 sembra aver entusiasmato le folle e non solo i fanboy.

Non ci resta che attendere autunno per paragonare i due top di gamma e decidere chi la spunterà sul design.

A proposito dell'autore

Ciao ragazzi, sono Luigi, sono diplomato in grafica pubblicitaria e laureato in Industrial Design. Oltre alla passione per le materie artistiche, negli anni ho coltivato un crescente interesse per la tecnologia in tutte le sue sfaccettature: dai cellulari ai videogame dai pc alle console.

Post correlati