iPhone X è stato lo smartphone rivoluzionario in casa Apple ed ora anche i prossimi iPad Pro seguiranno la stessa strada.

Design con cornici ridotte e l’introduzione di Face ID e fotocamera TrueDepth.

Secondo alcuni rumors comparsi su internet la prossima linea di iPad seguirà la linea tracciata dalla stessa Apple dell’iPhone X, il Face ID andrà a sostituire l’ormai obsoleto Touch ID, le cornici saranno ridotte all’osso. Questo dovrebbe andare ad influenzare anche la prossima linea di Mac e MacBook.

Apple Già a Lavoro su iPad Pro 2018

Stando alle parole di Bloomberg la Apple sembra già a lavoro sulla nuova linea 2018.

Partendo dalle innovazioni, Face ID al posto di Touch ID, introduzione del display con tecnologia OLED e cornici ridotte, in sostanza la Apple ha deciso di puntare su un display Full Vision con una superficie touchscreen che vada a coprire quasi interamente il device. Sempre secondo Bloomberg la Apple è già a lavoro della nuova Apple Pencil che verrà sostanzialmente rilasciata in concomitanza dell’uscita della nuova line di iPad Pro, e afferma anche che quest’ultima diventerà compatibile anche (tra qualche anno) con iPhone.

Per quanto riguarda la presentazione dei nuovi prodotti se la Apple rispetterà i suoi termini dovrebbe avvenire in estate.

Seguiranno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sui nuovi standard Apple.

 

 

A proposito dell'autore

Sono Fabio, 24 anni laureato in Lingue e Culture Orientali, appassionato di tecnologia, fotografia e calcio.

Post correlati