Ecco le offerte che gli operatori di telefonia mobile hanno riservato ai propri clienti in occasione della Festività di Halloween.

C’è chi è stato più generoso e chi lo è stato meno. Non a caso sono stati inseriti in ordine: partendo da Vodafone per arrivare a Wind.

 

Vodafone

Vodafone ha annunciato il nuovo regalo relativo alla promozione settimanale Happy Friday. In occasione della festa di Halloween che si celebra nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, l’operatore rosso ha pensato rendere davvero Happy i propri clienti, offrendo in regalo Giga illimitati nelle ore notturne per un’intera settimana.

I Giga illimitati sono attivabili da ieri, venerdì 27 ottobre, ed utilizzabili dalle ore 23 alle 7 per un periodo di tempo limitato di 7 giorni (a partire dalla data di attivazione).

Tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno quindi beneficiare di questa promozione.

 

Tim

Tim ha deciso di rispondere a Vodafone con offerte altrettanto interessanti e ben variegate.

La prima offerta è: 8 TurboGiga Gratis per 1 giorno per tutti i clienti ricaricabili. La promo offre 8 Giga in 4G gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi , termina ).

Attivabile 1 sola volta dal  al  sul sito TIM e sull’ APP MyTIM. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

Alcune Cose da sapere:

  • Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.
  • E’ valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem.
  • È valida per il traffico dati nazionale e dal  anche per il traffico in roaming nei Paesi UE.
  • E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card.

Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. In assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione (Flat Day).

Alla scadenza, gli eventuali Giga non consumati verranno persi. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione; e proporrà una nuova offerta che siamo liberi di attivare o meno (1Giga a 3€ ogni 30 giorni).

Oltre agli 8 giga gratis, dal 30 Ottobre ci saranno altre offerte:

  • una sorpresa in caso di Ricarica ONLINE…;
  • ebook da leggere su timreading.it con smartphone e tablet;
  • sconti su cellulari Motorola;
  • TIM Tag SLIM a soli 79€, cioè un dispositivo che ti informa sulla posizione del tuo amico a quattro zampe oppure delle cose a te più care.

 

Wind

Molto più tirchi in Wind. In occasione di Halloween dal 30 Ottobre 2017 tutti i clienti ricaricabili Wind che effettuano una ricarica di almeno 10 euro nei Negozi Wind possono attivare Ricarica Max (3 Giga con un costo unico di 2 euro).

La promozione Ricarica Max dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

La promozione è valida esclusivamente solo per le ricariche effettuate da POS nei negozi Wind abilitati (esclusa la ricarica contestuale all’attivazione) e non attraverso altri canali. Per beneficiare della promozione è necessario selezionare “Ricarica Max” entro 48 ore dall’avvenuta ricarica esclusivamente nello stesso punto vendita che ha erogato la ricarica. Il costo di 2 euro sarà addebitato sul credito residuo.

I GIGA della Ricarica Max hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Ricarica Max, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.