Come vedere profili privati Instagram

Come ben sappiamo su Instagram è possibile impostare il proprio profiloprivato. Cosi le vostre foto saranno visibili esclusivamente a coloro che avete accettato.

Chi non è stato accettato come follower non potrà vedere nessuna foto. Ci sono però 3 semplicimetodi che ci permetteranno di scovare queste foto e quindi di vedere profili privati Instagram.

Munitevi di tanta pazienza e determinazione, in quanto anche se efficaci necessitano di un pò di tempo.

3 semplici metodi per accedere alle foto di un profilo privato

  1. Sfruttare gli hashtag. Se conoscete gli hashtag che utilizza il profilo privato potete selezionarlo e sfogliare tra le foto caricate nel canale hashtag. Con un pò di pazienza troverete le foto che state cercando.
  2. Utilizzare un secondo profilo. Creando un profilo appositamente studiato potrete chiedere di diventare follower del profilo privato e visualizzare le foto.
  3. Chiedere il link della foto. Se un vostro amico è tra i follower del profilo privato, potete chiedergli di inviarvi il link della foto da vedere.

Attenzione alle truffe

Forse siete rimasti un poco delusi; ma sono solo questi i metodi con i quali poter accedere a profili e foto private su Instagram. Metodi reali e effettivamente utilizzabili.  Diffidate in modo categorico dai servizi che vi propongono di indicare semplicemente l’utente e di accedere in pochi clic ai contenuti, perché è tutto falso. Il vero motivo che sta dietro questi siti è carpire informazioni su di voi come anagrafica, email e numero di telefono attraverso i sondaggi che vi vengono proposti per verificare che siate utenti umani. E così, se volete pescare nel segreto, vi troverete a essere pescati da chi è molto più abile e scaltro di voi.

Se invece volete visualizzare tutti i profili Instagram pubblici senza essere iscritti, cioè senza avere un proprio profilo personale, da oggi potete farlo; vi basterà leggere la nostra guida a questo link!!!

Cosa ne pensi di questa guida? E’ stata utile o hai trovato qualche altro trucchetto per scovare i profili privati di Instagram? Faccelo sapere nei commenti 😉

📣📢Seguici anche su 📢📣

Facebook:    https://www.facebook.com/Foyhotech/
Telegram:    https://telegram.me/foyhotech
Instagram:  https://www.instagram.com/foyhotech/
Youtube:      https://www.youtube.com/channel/UCyLWH-ATI-j4_R-DH57mg-w
Twitter:        https://twitter.com/foyhotech

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati