A poco più di un mese dall’annuncio ufficiale ecco spuntare nuove immagini del  Huawei P10.

Si terrà alle 14:00 del prossimo 26 febbraio al MWC 2017 di Barcellona la conferenza stampa di presentazione del nuovo Huawei P10. Le ultime immagini filtrate confermerebbero le novità già emerse nelle settimane scorse, novità che interesserebbero design e specifiche tecniche.

 

Quasi certe ormai alcune delle features. Il processore sarà un HiSilicon Kirin 960 octa-core da 2-2 Ghz, con Ram da 4/6 Gb. Due le scelte per lo storage: 64 o 128 Gb. Doppia fotocamera ancora firmata Leica e ricarica wireless. La gamma P10 presenterà  le stesse varianti viste nel 2016: Plus, Lite e “flat”. Le misure del display saranno le “classiche” 5,2′ per la versione standard e 5,5′ per quella Plus. I nuovi top di gamma saranno equipaggiati con l’assistente vocale di Amazon, Alexa, e saranno compatibili con Google DayDream.

Le immagini  in alto confermano le scelte già effettuate da Huawei per il Mate 9 Pro. Il display dovrebbe mostrare infatti un vetro curvo a ricoprire l’intera superficie frontale del telefono. Il lettore di impronte digitali, così come sul Mate, trova invece una nuova collocazione: lo si troverà nel nuovo tasto home posizionato, in linea con i competitors Apple e Samsung, nella parte frontale.